Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Da mo' che era tornata su quei canali!
Mi sembra che sia stata riattivata dopo la fine del GF e la conseguente soppressione dei canali Extra.![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ovviamente liberandosi degli slot si libera pure spazio... avrei preferito i sottotitoli per i "diversamente abili" ma è già qualcosa... magari non avevano spazio ulteriore.
Se non che ora non vengono più trasmessi i reality e quindi si è liberato spazio per l'interattività.paolo68 ha scritto:Di quali slot parli? Rispetto al 20 novembre (esordio di Emotion ed Energy) non sembra cambiato nulla!
Già. Per curiosità, qualcuno sa cosa hanno tolto da dfree x far spazio all'interattività?paolo68 ha scritto:Di quali slot parli? Rispetto al 20 novembre (esordio di Emotion ed Energy) non sembra cambiato nulla!

I reality erano trasmessi su premium extra nel mux mediaset 1. Su dfree lo spazio che c'era prima c'è adesso, a meno che non hanno ridotto ulteriormente il bitrate di qualche punto decimale. Sarebbe stato meglio trovarlo per sottotitoli e doppio audio piùttosto che per l'interattività IMHO...monk87 ha scritto:Se non che ora non vengono più trasmessi i reality e quindi si è liberato spazio per l'interattività.![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Slot li paragono ai canali![]()
Hai perfettamente ragione Supernino, scusa ma evidentemente mi sono perso qualcosa...nei giorni scorsi mi sembrava fosse presente solo sui canali Fantasy mentre ora noto che c'è anche sui Gallery su dfree. In effetti anch'io avrei preferito pensando alle persone per cui i sottotitoli sono una necessità e non un optional che la banda che sono riusciti a tirar fuori per l'interattività la utilizzassero proprio per i sottotitoli.Supernino ha scritto:I reality erano trasmessi su premium extra nel mux mediaset 1. Su dfree lo spazio che c'era prima c'è adesso, a meno che non hanno ridotto ulteriormente il bitrate di qualche punto decimale. Sarebbe stato meglio trovarlo per sottotitoli e doppio audio piùttosto che per l'interattività IMHO...
I test dell'altra notte forse sono serviti proprio a questo![]()
concordo.Supernino ha scritto:Sarebbe stato meglio trovarlo per sottotitoli e doppio audio piùttosto che per l'interattività IMHO...