Interattività chi vuol essere milionario

freeskin

Digital-Forum Junior Plus
come fare per giocare a chi vuol essere milionario con il digitale terrestre pero' io nn voglio pagare niente se è possibile nn voglio vincere niente voglio solo giocare.......mi potete spiegare come funziona??? grazie bisogna avere il coollegamento con il modem

durante la trasmissione bisogna premere il tasto rosso, entrare in canale5 plus e premere su "gioca a chi vuol essere..." è gratuito. si paga solo se poi vuoi inviare il tuo risultato...

ora sta facendo, una volta premuto il tasto rosso esce solo oroscopo la tuA banca, regione lombardia meteo e ultimissime nn c'e gioka a chi vuol essere milionario

Devono sistemare diverse cose ed il 19 attivano i gallery ,se ne riparla sicuramente la settimana prossima

scusa ma gallery io lo posso vedere prendo questi mux mux mediaset 1, mediaset 2 e il mux rai A
grazie per la risposta ke mi darai e se c'e una sezione nel forum gentilmente mi lasci il link? grazie!

Non si potrebbe darci un titolo decente ai threads.... ;)
Tanto per fare un esempio questo lo ho aperto per sentire chi chiedeva aiuto ma non so niente e neanche mi frega del milionario....

segnale

Adesso credo che fondamentale sia far decollare i 6 canali Gallery e ancor di piu' cercare di migliorare il segnale, perche' credo che sia un sacrilegio dover pagare e vedere immagini che squadrettano

Indietro
Alto Basso