• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interattività diretta gol

d.dario1989

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
84
Apro questa nuova discussione (ho cercato ma non ho trovato niente) come una mia personale curiosità, sperando di non creare problemi e mi scuso in anticipo, se ne è già stata creata una.
Riguardo all'interattività di diretta gol, sia di campionato che di coppa, mi sono sempre chiesto perché l'abbonato non può avere la possibilità di avere un mosaico come quello che c'èra una volta su Stream con il grande fratello.
Sarebbe bello se ai lati del tv ci fossero le finestrelle (come ora) con i match di giornata e io selezionando una partita con il tasto ok, possa vederla al centro del mosaico, con una visione più zommata. In questo modo invece seguire il mosaico è impossibile a meno di non avere un 100 pollici.
Resto dell'idea che i servizi interattivi con sky siano molto trascurati, a differenza delle precendenti pay tv.
Grazie a tutti.
 
Non ho capito in cosa consisterebbe la tua curiosità. Che cosa stai chiedendo agli utenti del forum?
 
Semplicemente la possibilità di avere un mosaico con le finestre delle partite ingrandite. Specie per chi come me non vuole seguire il programma diretta gol, ma voglia vedere le partite tutte insieme. Secondo me il mosaico in questa maniera è inutile averlo, se non avendo un 100 pollici. Non penso sia difficile avere un mosaico con le finestre dei match ingrandite. Molto strano che sky l'abbia sempre lasciato così.
Ho fatto l'esempio del grande fratello che c'era su stream, sarebbe l'ideale avere una cosa simile anche con il calcio. Spero di essere stato più chiaro.
 
Indietro
Alto Basso