Interattività mosaico calcio

capventosa

Digital-Forum New User
Già durante la prima giornata avevo riscontrato questo problema e anche ieri sera la stessa cosa!

Quando premo il tasto verde (sia dal canale supercalcio HD sia da uno dei canali Calcio HD) parte il carcamento, poi appare il mosaico e dopo un attimo tutto diventa nero e vedo solo il riquadro rosso sullo schermo e comunque nessun audio. Con il telecomando riesco a spostare il riquadro rosso e premendo "OK" si sposta sul relativo canale calcio, ma non su quello in HD, bensi su quello in SD.

Il decoder è il Pace 831 HD ed è già aggiornato (aggiornamento che ho comunque provato a rifare) e uso una tessera prepagata. L'anno scorso con un'altra prepagata mai nessun problema. Potrebbe essere colpa della tessera? Anche perchè è l'unica cosa che è cambiata dall'anno scorso :sad:

Ho il tuo stesso decoder, se mi ricordo provo alle prossime partite. Tanto per escludere che sia un problema di interattività o di decoder che ha la vecchia grafica.

interattività calcio

Se può essere utile col mio decoder non ho riscontrato questo problema.

Anche io stesso problema con prepagata mi sa che il service mi ha fregato lunedi mi sentono anche perchè con la prepagata dell' anno scorso non ancora scaduta vedo benissimo il mosaico il problema è la tessera secondo me

Indietro
Alto Basso