Interattività MP

antogiglio11

Digital-Forum Junior
Ragazzi, siccome ho disattivato l'interattività sul decoder, ma mediaset premium offre qualcosa durante le dirette delle partite?sia del campionato che della champions league?
Fatemi sapere
antogiglio11

In pratica come lo scorso anno

- Aggiornamento risultati in diretta
- Classifiche e risultati
- Formazioni ecc.
- Cambiare audio telecronaca tifoso/"normale"/stadio

Per dire la verità la attivo solo saltuariamente l'interattività.

ma invece per quanto riguarda i goal a fine partita..c'è un modo per vederli subito invece di aspettare tutte le interviste.
Insomma come fa SKY, prima tutti i goal e poi le interviste

antogiglio11 ha scritto:
ma invece per quanto riguarda i goal a fine partita..c'è un modo per vederli subito invece di aspettare tutte le interviste.
Insomma come fa SKY, prima tutti i goal e poi le interviste

Ma guarda che mediaset li fa rivedere tutti prima di mandare le interviste, se invece intendi rivederli quando vuoi con l'interattività, questo no

campagnolo72 ha scritto:
Ieri durante le partite di Champion League l'interattivita' e' cambiata.

A me invece non uscivano gli aggiornamenti, tranne i primi due gol fatti, poi più niente, spesse volte capita anche per il campionato, da cosa può dipendere:eusa_think:

raluongo ha scritto:
A me invece non uscivano gli aggiornamenti, tranne i primi due gol fatti, poi più niente, spesse volte capita anche per il campionato, da cosa può dipendere:eusa_think:

Non e' un'anomalia del tuo Decoder ma purtroppo dipende da Mediaset che non aggiorna in tempo reale.....anche negli anni addietro e' sempre stato cosi'.
Magari migliorera' anche questo.

Quindi di base è previsto l'aggiornamento dei risultati anche per la Champions come per il campionato !? ... nelle prime due giornate di campionato ha funzionato regolarmente mentre ieri non dava alcun aggiornamento. Se è una funzione mhp posso attivarla e disattivarla automaticamente attivando o meno l'interattività giusto ?! .. è una cosa che mi interessa perchè per le mie esigenze vorrei che l'aggiornamento fosse attivo durante le partite di campionato e disattivo durante le partite di Champions.

raluongo ha scritto:
Ma guarda che mediaset li fa rivedere tutti prima di mandare le interviste, se invece intendi rivederli quando vuoi con l'interattività, questo no

Veramente ieri sera..prima hanno intervistato trombetta poi panucci poi spalletti poi mouriho..io poi mi sono addormentato...non vorrei che li fanno vadere in un altro canale?

antogiglio11 ha scritto:
Veramente ieri sera..prima hanno intervistato trombetta poi panucci poi spalletti poi mouriho..io poi mi sono addormentato...non vorrei che li fanno vadere in un altro canale?

Io intendevo per la serie A, comunque ieri sera hanno fatto vedere tutti i gol prima delle interviste.

ma io vermanete ieri sera ero su PREMIUM 24 e dopo la partita della juve non li hanno fatti vedere tutti i goal...

allora ho ragione a dire che i goal non li fanno vedere subito dopo la fine delle partite cosi come fa SKY.

antogiglio11 ha scritto:
allora ho ragione a dire che i goal non li fanno vedere subito dopo la fine delle partite cosi come fa SKY.
Se c'è Mourinho/Spalletti/Ranieri/Prandelli... in collegamento interrompono gli highlights e mandano l'intervista (breve)... Poi si continua con gli highlights, in questo modo si contentano tutti, o quasi...

Più o meno la scaletta è questa:

highlights delle partite delle italiane (salvo interviste)
commenti e interviste
highlights delle altre due partite del girone delle italiane
commenti e interviste
highlights altre partite

supernino ha scritto:
Se c'è Mourinho/Spalletti/Ranieri/Prandelli... in collegamento interrompono gli highlights e mandano l'intervista (breve)... Poi si continua con gli highlights, in questo modo si contentano tutti, o quasi...

Meglio mostrare prima tutti i gol, non sono 450... Magari sottraendo qualcosa alle analisi dei commentatori, che spesso si incartano sugli stessi temi. Prima di vederli mi sono dovuto sorbire le interviste ai viola e poi a Ranieri (almeno quella mi interessava) e addirittura a Luca Toni :eusa_shifty:

maxwell1975 ha scritto:
In cosa non ci ho fatto caso...:icon_cool:

C'e' la stellina invece del pallino rosso ed anche la colorazione delle informazioni sulle formazioni ecc.

Pero' gli aggiornamenti sono troppo ritardatari.

Indietro
Alto Basso