Interattività nei canali 500 & 501 e il decoder si blocca

RobertoMo

Digital-Forum Senior
Da circa una settimana ho questo problema, il decoder si blocca all'uscita dell'area interattiva nei canali 500 e 501, il problema si manifesta sia premendo il tasto SKY o il tasto ESC, scompare la possibilità di navigare tra le finestre o la scelta delle località per il meteo ma il decoder non ritorna alla schermata iniziale, il problema non pare riguardare diretta gol e gol parade. Per riutilizzare il decoder devo staccare la presa della corrente :icon_rolleyes:
Ho già provato con l'aggiornamento del software e il ripristino configurazione ma il problema rimane :eusa_wall:

Che devo fare ? Altri hanno lo stesso problema ?

RobertoMo ha scritto:
Come non detto si è appena bloccato all'uscita di diretta gol:eusa_wall:

Dunque, per evitare di staccare la spina intanto puoi tenere premuto per una decina di secondi e rilasciare il tasto di accensione che si trova sul frontale di ogni skybox. Così facendo forzerai un hard reset.

Non ti posso aiutare oltre perchè il mio SkyBox non è Philips; da come lo descrivi te sembra un problema di crash software. Se altri con il Philips rammentano lo stesso problema non ti allarmare. Se invece sei l'unico probabilmente il tuo Skybox ha bisogno di cure presso l'assistenza.

Saluti

Indietro
Alto Basso