Posseggo il decoder indicato in firma. Mai problema alcuno, anzi lo consiglio vivamente a tutti. Ora, da un mese a questa parte ho notato il mancato caricamento della interattività Rai. Spiego meglio. Ho l'interattività automatica. Quando vado su Rai1, 2 o 3, mi compare in altro a sinistra il messaggio "carica", passano il soliti 20 o 30 secondi, dopo di che...nulla. Non c'è più la "I" rossa, e se pure premo il tasto rosso nulla avviene. Inoltre, se premo il tasto "applicazioni", mi appare il quadretto con le opzioni "launcher Rai" e "Televideo". Nemmeno se scelgo la seconda delle dette opzioni succede nulla. Alcune precisazioni: talvolta, quando passo da una rete Mediaset alla Rai, mi rimane in alto a sinistra il segnale rosso della interattività Mediaset, ma premendo il tasto rosso non succede nulla. in alcuni casi, però, tra le opzioni compare anche "launcher C5, I1 e R4". Chiarisco infine che il problema sussiste solo da un mesetto, mentre nessuna questione per la interattività degli altri canali, sia nazionali che locali. Chi può fornirmi chiarimenti? Grazie.