Interattività RAI

max1584

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti, abito a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli, ho notato che sul televideo digitale Rai, le informazioni non son aggiornate, mentre se vado sulle interattività di Mediaset ad esempio Controcampo News sulle interattività di Ita1 tutto normale, come mai invece per la Rai non è così ?

secondo me a volte è pura disattenzione e nessuna particolare cura per il servizio. la rai sul dtt è ancora molto sperimentale. però adesso ho controllato e da me ora alle 20:35 dà una news delle 20:21. quindi in fondo così poco aggiornato non mi sembra. non vorrei fosse una situazione limitata alla tua zona.

Astrix ha scritto:
secondo me a volte è pura disattenzione e nessuna particolare cura per il servizio. la rai sul dtt è ancora molto sperimentale. però adesso ho controllato e da me ora alle 20:35 dà una news delle 20:21. quindi in fondo così poco aggiornato non mi sembra. non vorrei fosse una situazione limitata alla tua zona.
Che la rai è in ritardo sul dtt..è noto...ma nn credo che nn si curino del servizio:eusa_think:

Forse questo problema è limitato solo alla mia zona, (io ricevo da Napoli-Camaldoli), è possibile? Chiedo a qualcuno che riceve la Rai dai Camaldoli se ha il mio stesso problema.

inot81 ha scritto:
Che la rai è in ritardo sul dtt..è noto...ma nn credo che nn si curino del servizio:eusa_think:
era in riferimento al paventato non aggiornamento del servizio televideo digitale per l'appunto...non aggiornamento=nessuna particolare cura per il servizio (=non ci tengono poi tanto). poi in realtà, come ho già detto, da quanto ho verificato pare che il servizio non è così poco aggiornato come sembrava dal primo post.

Indietro
Alto Basso