Interattività Tv Samsung - Come si attiva?

PoloX

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ho comprato un plasma samsung PS42A416C1D con cam.
Stasera ho visto la partita senza problemi, ma nn sono riuscito a far partire in alcun modo l'interattività, ne su premium ne comunque su canali Rai o Mediaset.

io anche dalle istruzioni nn ho capito niente :crybaby2:

Sapete come si fa?

L'MHP verrà inserito nel corso del 2009 sulle nuove tv ed avranno il bollino blu del DGTVi

C'è la possibilità che venga inserita anche sulle Tv in cui non è presente attraverso un aggiornamento?

Unieuro può scrivere tutte le fesserie che vuole,la CAM non ha l'MHP ,la Cam io l'ho vista e testata (Gennaio 2008) ancora prima che loro sapessero cosa fosse :D

Hanno sbagliato a scrivere.

Non c'è interattività

ERCOLINO ha scritto:
Unieuro può scrivere tutte le fesserie che vuole,la CAM non ha l'MHP ,la Cam io l'ho vista e testata (Gennaio 2008) ancora prima che loro sapessero cosa fosse :D

Hanno sbagliato a scrivere.

Non c'è interattività
ok....grazie.

ma io non ho capito una cosa:
è la cam a non avere l'MHP o è la tv?

Cioè, nel caso fosse la tv ho ben capito che non ci sarà mai un aggiornamento e che quindi nn potrà essere implementata, ma se invece riguarda la CAM sarà possibile inserire la nuova CAM e quindi avere l'mhp?

Probabilmente hanno scritto "cam MHP" intendendo dire che "fa le veci dell'MHP".
L'integrazione dell'MHP nelle pay TV DTT italiane e' infatti il principale motivo per cui bisogna usare una cam realizzata ad hoc per noi.

Indubbiamente e' un errore (piuttosto grave, fra l'altro), che pero' possono permettersi in quanto ne' il personale di questi negozi e nemmeno la maggior parte dei loro clienti ha la minima idea di cosa si stia parlando. :badgrin:

Comunque non mi cruccerei particolarmente per l'assenza dell'MHP sui televisori oggi in commercio, data la sua scarsissima implementazione.
Senza contare il rischio (gia' concretizzato da Mediaset) che i network lo sfruttino per nuove forme di advertising, il che spinge gia' ora molti utenti a disattivarlo d'ufficio.

Indietro
Alto Basso