Interattività

solo94

Digital-Forum Junior
Come mai non mi funzione l'interattività su sky sport 24,cioè premo il pulsante verde ma non carica nulla.
Ho un mySky hd,può essere che non ho attivo il pacchetto HD

Come mai non mi funzione l'interattività su sky sport 24,cioè premo il pulsante verde ma non carica nulla.
Ho un mySky hd,può essere che non ho attivo il pacchetto HD

Se non mi sbaglio almeno il mosaico delle partite è in HD, ora però non so s ci può accedere anche chi non ha l HD in versione SD, o se l'interattività di sky sport fa parte del "pacchetto" HD..

Il mosaico di per sé non é un hd, ma l'interattività é una funzione inclusa in quei 5€ ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nel listino sky non spiegano che l'interattività non è inclusa nel pacchetto base, mancanza di informazione per un abbonato che deve abbonarsi purtroppo, se avevi una prepagata dei sky service venduta a poco hai l'hd incluso comprensivo di interattività, a noi abbonati non solo omettono tale informazione dell'interattività nei listini ma ci fanno pagare anche cose a parte, cosa che non fanno nelle prepagate dei sky service :)

Ultima modifica:
Il mosaico di per sé non é un hd, ma l'interattività é una funzione inclusa in quei 5€ ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se lo confronti col mosaico bambini, qualche dubbio mi viene che sia in HD... il mosaico cinema è sicuro al 100 % che sia in HD in quanto la stessa sky lo pubblicizzava come tale...

Quindi, riassunto: Il "pacchetto" HD comprende oltre 60 canali in HD, alcuni canali in esclusiva che sono solo in HD, è necessario per avere il canale 3D, e da le funzionalità dell'interattività su alcuni canali.

Le finestre del mosaico cinema non sembrano in HD, comunque è corretto l'interattività è solo con l'opzione HD attiva.

Scusate, quando si accede all'ondemand per i film, e si guarda il trailer del film, il trailer lo si vede nella finestra piccola in alto a destra.
Non è possibile ingrandirlo?

Le finestre del mosaico cinema non sembrano in HD, comunque è corretto l'interattività è solo con l'opzione HD attiva.

Guarda ti riporto un pezzo del loro comunicato quando lo lanciarono " Nasce mosaico cinema, in un'unica schermata 12 canali in HD..." , ovvio che possa essere interpretato anche in altro modo, ma ripeto se lo si confronta col mosaico bambini la differrenza si vede immediatamente..

Scusate, quando si accede all'ondemand per i film, e si guarda il trailer del film, il trailer lo si vede nella finestra piccola in alto a destra.
Non è possibile ingrandirlo?

Non che io sappia, ma non credo altrimenti ci sarebbe scritto da qualche parte sullo schermo come ingrandire

Indietro
Alto Basso