Interattività

tattoo61

Digital-Forum New User
Vorrei chiedere a qualcuno se sa come si fà a far sparire quegli stupidi indicazioni di interattività di color rosso quando si arriva sul canale?
Preciso che il mio decoder è uno Humax dtt4000.
Grazie a tutti

per Ercolino

Ciao Ercole, in uno dei tuoi interventi ho risolto un problema sul mio decoder Telesystem 7.3.
In stand by si bloccava e non potevo riaccenderlo, dovevo cosi' staccare la spina dell'alimentazione e riattaccare, far ripartire il decoder e poi era tutto a posto.....pero' poi dopo qualche giorno tutto da capo.
Ho disattivato l'aggiornamento OTA ed ora non si blocca-----
Grazie............
Ora ti chiedo, e' possibile sul Telesystem 7.3 togliere quel pallino rosso sullos chermo?

Ciao

Grazie mille super moderatore.
Anche se penso che tutto sommato il grande Hummy nel digitale terrestre non sia così grande

telesystem 7.3

VIANELLO_85 ha scritto:
Questa opzione dovrebbe trovarsi su menù -> stato ricevitore e poi controlli nel menù che ti uscirà
Ciao 2 domande:

1. Non ho mica capito come si fa ad eliminare il pallino rosso dallo schermo?
Ti aspetto

2. conviene a comprare il nuovo telesystem Hd?

Ciao

dal manuale del ricevitore:

menu personalizzazione
opzioni menu
autostart applicazioni --> NO

il nuovo telesystem intendi il 7700 ?
è interessante perchè ha il doppio slot per smart card e l'uscita hdmi però sarebbe meglio aspettare qualche recensione (anche considerando i precedenti dei telesystem)
se si vuole andare sul "sicuro" per adesso l'unica scelta è adb

Per carcarlo

carcarlo ha scritto:
dal manuale del ricevitore:

menu personalizzazione
opzioni menu
autostart applicazioni --> NO

il nuovo telesystem intendi il 7700 ?
è interessante perchè ha il doppio slot per smart card e l'uscita hdmi però sarebbe meglio aspettare qualche recensione (anche considerando i precedenti dei telesystem)
se si vuole andare sul "sicuro" per adesso l'unica scelta è adb

Ok dopo provo nel menu del mio telesystem, spero funzioni.
Per il 7700 della Telesystem, si intendevo proprio questo, e forse hai ragione ad aspettare visto i precedenti non tanto arrembanti della Teles.
Grazie

grazie

Ci sono riuscito a non fare comparire il pallino rosso, però su i canali non Premium si perde l'Interattività.
Grazie amici.

Il bollino rosso rappresenta l' interattività su tutti i canali, se ne disattivi il caricamento lo disattivi per tutti i canali, comunque puoi sempre caricare manualmente le applicazioni, penso che se il tuo decoder permette di disattivare le applicazioni dovrebbe permettere di caricarle manualmente.

campagnolo se il tuo decoder è un philips, per caricare le applicazioni manualmente devi premere OK, dopo esserti sintonizzato sul canale e aver atteso dai 2 ai 5 secondi.

Telesystem

Astrix ha scritto:
campagnolo se il tuo decoder è un philips, per caricare le applicazioni manualmente devi premere OK, dopo esserti sintonizzato sul canale e aver atteso dai 2 ai 5 secondi.

Ciao ho un decoder della Telesystem 7.3 - comunque si ,posso caricare l'interattivita' manualmente premendo OK---devo pero' verificare.

Grazie

Indietro
Alto Basso