interattivita' aquarius

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti nn so se esiste gia un'altro post ma volevo chiedervi se l'interattivita' del programma AQUARIUS su gxt e vera oppure e una presa per i fondelli?
ho provato a premere i tasti colorati del telecomando come dicono ma nn funziona un belin!

:) se fosse una presa per i fondelli ci sono cascato di brutto, fatemi sapere

Voglio togliermi una curiosità, ma l'interattività la si puo mettere per un canale che non è di Sky??:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
certo. cè l'ha anche cartoon network con i giochi.
Si ma quello e un bollino verde che ti porta in un'altro canale in quel caso i giochi o con MTVPulse è stato usato per sposarsi a MTV. Quello che chiedevo io se uno di questi canali, non di sky, puo usare l'interattiva mettendo cose diverse tipo finestre, sondaggi ecc...

:)

il bello e che come uno scemo mi mettevo in mezzo al salotto a disegnare le C con il telecomando per aria e tenevo premuto i pulsanti come dicevano loro!
me la sono data perche' durante le repliche alcune cose accadevano lo stesso anche senza premere nulla

io ho ipotizzato che serva la connessione telefonica, che io non ho, ad esempio, visto che, se non ricordo male, si parla di scegliere musica successiva. altrimenti come faresti?

Ma andiamo........ :D

Bastava leggere il cartello all'inizio del programma quando chiede di schiacciare il blu come fosse una pistola laser in mezzo allo schermo... Già da questo si capisce che era una interattività fasulla (anche se Benincasa non lo vuole mica ammettere :D).

Comunque sia bellissima l'introduzione della pubblicità con la finta interattività: "Se vuoi andare in bagno, premi il tasto blu" e parte lo spot :D :D

Indietro
Alto Basso