supernino ha scritto:
Ieri mi sa che è stata diativata per tutti
Si è proprio così, in effetti io la settimana scorsa avevo avuto problemi con il decoder che ora ho risolto, ma questa volta è stato per tutti, sicuramente perchè non avevano banda sufficiente a disposizione per mettere l'interattività dal momento che c'erano 5 dirette più Diretta Premium, poi i canali Fantasy e dalle 17 anche Premium Moto GP, comunque staremo a vedere domenica prossima se la metteranno dal momento che Mediaset trasmetterà solo 3 partite alle 15 più la diretta Premium.
In ogni caso secondo me potrebbero spegnere durante le partite almeno 2 dei 4 canali del pacchetto Fantasy, i 2 Premium Extra, e i canali Premium Menu, e Premium Attivazione, e mettere l'interattività in fondo non sembra così irragionevole, è pur vero che non è indispensabile come servizio quello dell'interattività durante le partite, però è qualcosa che io ritengo utile, quanto meno potrebbero eliminare le statistiche, le formazioni, prossimo turno, e la classifica e lasciare solo la funzionalità aggiornamenti in tempo reale, così da risparmiare comunque un bel pò di banda.
Poi a prescindere dalla presenza o meno di interattività ho notato che con 10 canali accesi a volte l'immagine si bloccava per un secondo e poi ritornava fluida, quindi spegnere anche 2 canali del pacchetto Fantasy oltre ai canali Premium Attivazione, Premium Menu e i 2 Extra, potrebbe essere una necessità anche senza mettere l'interattività.
Infine come avevo già detto in un post precedente succede solo la domenica alle 15, poichè sia ieri sera durante Genoa-Juventus che oggi durante Reggina-Udinese, l'interattività era regolarmente presente, ed inoltre anche il martedì e mercoledì durante le 2 partite di Champions funziona anche l'aggiornamento in tempo reale, forse proprio perchè sono solo 2 partite per sera dai quarti di finale in poi.