INTERATTIVITA' Premium CALCIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Oggi sta funzionando molto bene, sarebbe interessante capire se i malfunzionamenti derivano dal decoder in possesso.

Siccome è cosa nota che l'interattività funziona male, è lenta e a volte blocca i decoder di vecchia generazione, vediamo se questa cosa è vera:

A me sta funzionando benissimo: TS 7900HD.

Andra' anche bene, ma le segnalazioni arrivano molto in ritardo: peccato perche' ricordo che con Sky, la segnalazione era immediata e se cambiavi canale, ti vedevi quasi sempre il reply. Chissa' se un domani metteranno il gol alert, che ti fa vedere il gol :icon_bounce:

mauru ha scritto:
Andra' anche bene, ma le segnalazioni arrivano molto in ritardo: peccato perche' ricordo che con Sky, la segnalazione era immediata e se cambiavi canale, ti vedevi quasi sempre il reply. Chissa' se un domani metteranno il gol alert, che ti fa vedere il gol :icon_bounce:
dicono che ci stanno lavorando x avere un ottimo metodo x le segnalazioni dei gol...bho.. :)

Io non ho interettavità.. Sarebbe bello il gol alert (per voi :))

mauru ha scritto:
Chissa' se un domani metteranno il gol alert, che ti fa vedere il gol :icon_bounce:
Sarebbe una gran cosa...

Ma la vedo molto improbabile... Al pari di tutte le partite (che Mediaset potrà trasmettere) in HD

Io ho un i-can 2000T e l'interattività non funziona proprio, cioè parte l'applicazione mi esce su schermo "funzionalità aggiornamenti attiva" poi però niente da fare sparisce pure il bollino rosso...quindi senza dubbio quest'anno l'interattività pare sia più pesante e i decoder vecchiotti come il mio non la reggono:doubt:

sicuramente. infatti sul mio humax tivubox in camera non funzionano granche...:doubt: mentre sul ts7900 si ;)

fabio656 ha scritto:
sicuramente. infatti sul mio humax tivubox in camera non funzionano granche...:doubt: mentre sul ts7900 si ;)

Il fatto è che nel mio i-can ora non funge più nemmeno l'interattività della champions, nella prima giornata invece funzionava alla perfezione...perciò hanno fatto qualche cosa anche con quella della Champions, altrimenti non mi spiegherei il non funzionamento visto che l'anno scorso l'interattività funzionava benissimo sia con serie A che con Champions:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Io ho un i-can 2000T e l'interattività non funziona proprio, cioè parte l'applicazione mi esce su schermo "funzionalità aggiornamenti attiva" poi però niente da fare sparisce pure il bollino rosso...quindi senza dubbio quest'anno l'interattività pare sia più pesante e i decoder vecchiotti come il mio non la reggono:doubt:
la stessa cosa che accade a me.. il mio è un philips

Mctayson09 ha scritto:

Quoto stesso decoder stesso problema. :doubt:

fabio656 ha scritto:
Oggi sta funzionando molto bene, sarebbe interessante capire se i malfunzionamenti derivano dal decoder in possesso.

Siccome è cosa nota che l'interattività funziona male, è lenta e a volte blocca i decoder di vecchia generazione, vediamo se questa cosa è vera:

A me sta funzionando benissimo: TS 7900HD.

L'interattività funzionava benissimo in questo trsite pomeriggio (per noi interisti).
Gli aggiornamenti sui risultati degli altri campi arrivano un pò in ritardo però...
Io sono possessore del TS 7800HD.

Mctayson09 ha scritto:

la soluzione è staccare la spina del decoder x un minuto e poi riattacarla ed accenderlo,,,,e l'aggiornamento funziona...
xo bisogna farlo prima che iniziano le partite!!fallo verso le 14 e 30 e non cambiare canale

si ma è un procedimento che funziona per i primi minuti...

staccando la spina e riattaccandola non fai altro che ripulire la ram del decoder.

non appena ti si riempie di nuovo si blocca tutto ;)

purtroppo per una interattività buona, servono gli ultimi decoder che hanno il 8-10 volte la ram che c'è nei vecchi decoder.

fabio656 ha scritto:
purtroppo per una interattività buona, servono gli ultimi decoder che hanno il 8-10 volte la ram che c'è nei vecchi decoder.

non credo proprio sai xche....ho un ican e un digiquest, il primo ha una ram superiore al secondo
sull'ican devo staccare la spina e funziona mentre il digiquest funziona da subito senza staccare la spina
PS parlo per i canali premium calcio

A me a volte funziona e a volte no.
Porto l'esempio dell'ultima giornata di campionato, domenica pomeriggio non ha funzionato, domenica sera sì, però prima della partita il decoder s'è spento e riavviato da solo (e sta capitando un po' troppo spesso ultimamente, sempre sui canali Premium Calcio).
Quindi credo che il suggerimento di sfortunato sia corretto, perché anch'io l'ho fatto un paio di volte, quando, sempre per colpa dell'interattività, non riuscivo a selezionare la telecronaca tifoso (e parla del menu audio del decoder, non tramite l'interattività).

Il mio decoder è un Thomson DTI Series 3000 acquistato nel settembre 2005.

sfortunato ha scritto:
non credo proprio sai xche....ho un ican e un digiquest, il primo ha una ram superiore al secondo
sull'ican devo staccare la spina e funziona mentre il digiquest funziona da subito senza staccare la spina
PS parlo per i canali premium calcio
si pero' il tuo è un caso limite.

in linea generale le interattività sono difficoltose per i vecchi decoder.

c'era anhce un thread in passato che parlava di questo ;)

sfortunato ha scritto:
la soluzione è staccare la spina del decoder x un minuto e poi riattacarla ed accenderlo,,,,e l'aggiornamento funziona...
xo bisogna farlo prima che iniziano le partite!!fallo verso le 14 e 30 e non cambiare canale

Alla fine ci ho provato oggi a fare come hai consigliato tu, dopo aver messo su Premium Calcio 1, verso le 20.30 ho staccato la spina del decoder per un minuto poi ho riattaccato e come per magia l'interattività e partita e ha funzionato alla grande senza interruzione per tutta la durata della partita e anche oltre:D , ora ho staccato però sta cosa funziona....domenica proverò con la serie A, grazie sfortunato ottima idea, in effetti io non ci avevo pensato;)

ale83_webmaster ha scritto:
Solo che a lungo andare questo procedimento non è che rischia di bruciare l'alimentatore o il decoder?

Secondo me no, perchè tu stai staccando il decoder e lo stai riattaccando, secondo me si può fare anche a decoder spento se proprio si teme questo rischio, quindi si mette sul canale Premium Calcio, si spegne il decoder, si stacca l'alimentatore per un minuto, infine si riattacca, si riaccende il decoder e stop.
Poi se ci pensi quel rischio ci sarebbe anche quando manca la corrente elettrica per maltempo o varie, quindi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso