Interattivita' si o no

campagnolo72

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
da quando e' stata fatta in modo cosi' barbaro e menefreghista all'Italiana il cambio delle frequenze non ho piu' l'interattivita', ma solo sui Premium calcio - extra e menu, (i Gallery sono ancora morti) invece su MTV - Boing ed altri si.

Poi Coming soon continua ad essere senza audio....

Ho chiamato il call center di persone veramente qualificate e disponibili e mi hanno risposto che io sono l'unico in tutta l' Italia ad avere di questi problemi.
Allora cortesemente se altre persone hanno di questi problemi fatevi sentire . Io il campionato l'ho comprato, non mi e' stato regalato, quindi sono cavoli loro se devono risolvere dei problemi.

Ciao a tutti e scusate lo sfogo

Dove abiti?
L'importante e che prendi i canali, l'interattività penso che sia una cosa aggiuntiva...

ciao

Davide_G ha scritto:
Dove abiti?
L'importante e che prendi i canali, l'interattività penso che sia una cosa aggiuntiva...

Abito a Roccapiemonte (Salerno) e ricevo i Calcio ed Extra sul 67, l'interattivita' ti aiuta molto a poter vedere la programmazione dei film di tutta la settimana e poter leggere la trama dei film del giorno.

Ora invece ci vuole la lente d'ingrandimento e non si capisce un cavolo.
Prima compravo film sistematicamente, ora non compro niente.
Ma tu hai interattivita'?

Ciao

anche io ho coming soon senza audio, e scrivo da Grosseto (Toscana), quindi non sei l'unico... diamogli tempo di risistemare le cose..

canali premium

Ma e' possibile che solo io non abbia interattivota' sui canali Premium?

l'interattività a me c'è anche se il televideo digitale e monco dei giochi e della guida tv di sorrisi, e l'epg non trova nulla, ieri ho visto un film su extra e non mi pare di aver visto il bollino rosso dell'interattività .:eusa_wall:

Per il momento se vuoi vedere la programmazione puoi andare sul sito di mediaset premium o su palinsesti del forum di digitalsat. Io l'interattivita' degli altri canali li prendo, ma sono della valle d'aosta...

Indietro
Alto Basso