interfacciare av-sender con pc

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
è possibile vedere il segnale trasmesso da un av-sender sul notebook ricevendo il segnale con la scheda wi-fi? oppure è impossibile? se è possibile mi spiegate come fare?
grazie mille

Non credo esenta un'apparecchio del genere, (sono sempre pronto a ricredermi:eusa_think:) potresti comunque usare degli A/V sender tradizionili a patto che il tuo notebook abbia l'ingresso audio video ;) ma se hai fatto questa domanda credo di no.:eusa_think:

infatti niente ingressi audio video....
avevo sentito che si potesse fare usando progdvb ma non so da che parte iniziare.....

Secondo me è impossible, mi sembra che le frequenze in gioco e che il tipo di modulazione siano incompatibili tra la scheda wifi ed un av sender.
Ciao

xeruwere ha scritto:
infatti niente ingressi audio video....
avevo sentito che si potesse fare usando progdvb ma non so da che parte iniziare.....
Che smemorato che sono, e dire che avevo visto ance la pubblicita su una rivista :eusa_wall: questo e quello che cerchi tu costa circa 250 Euro .info. ;)

xeruwere ha scritto:
in questo post Claudio77 dice di esserci riuscito con progdvb settandolo correttamente...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16574
Qui si parla di un'altra cosa, tu voui mandare un segnale A/V da un PC fisso a un notebook wia WiFi io avevo capito ta TV a notebook, se Claudio77 ha già fatto una applicazione del genere mandagli un PM.;)

Io ho solo utilizzato progdvb per mandare il flusso video-audio da un pc fisso dotato di skystar ad un portatile tramite wi-fi. Gli av-sender non centrano niente e non capisco perchè ci sivuole complicare la vita. Funziona già bene così

Indietro
Alto Basso