interferenza tv e telecomando mysky

bomber168

Digital-Forum New User
Aiuto ragazzi
Mi ritrovo con un problema a dir poco incredibile
il telecomando del mio mysky a televisore acceso non vuole piu saperne di andare mentre a televisore spento vedo che interagisce regolarmente col decoder. Premetto che ho un televisore lg. Probabilmente emette delle interferenze. Non so da che parte farmi...

Aiuto ragazzi
Mi ritrovo con un problema a dir poco incredibile
il telecomando del mio mysky a televisore acceso non vuole piu saperne di andare mentre a televisore spento vedo che interagisce regolarmente col decoder. Premetto che ho un televisore lg. Probabilmente emette delle interferenze. Non so da che parte farmi...

Prova a disattivare la modalita risparmio energetico nel tv.con ii tv Lg risente molto spesso di questa problematica

tutto risolto
in effetti era stato modificato inavvertitamente la modalità video. comunque è incredibile come possa una semplice funzione inibire il telecomando sky !!

Io ho un problema un po' diverso.

In camera ho il mysky con 2 tv (lo so sono pazzo :D ) Un LCD samsung 23 pollici e un plasma Panasonic 50 pollici.
Quando va il Samsung LCD, il telecomando del mysky risponde benissimo a tutti i comandi
Quando, invece, è acceso il Plasma, spesso il telecomando va per i fatti suoi... Cioè premo un pulsante e il decoder fa un comando totalmente diverso... Questo è fastidiosissimo soprattutto quando navigo nella guida EPG... dopo alcune pressioni dei tasti per navigare, magari il decoder eseguo un altro comando (quello che porta alla pagina interattivi è quello che mi succede più spesso...) ed esco dall'EPG con maledizioni annesse :D :D

Proverò anch'io ad eliminare le impostazioni per il risparmio energetico nel Plasma (che non so nemmeno se siano attive...)

CIAO! ;)

tutto risolto
in effetti era stato modificato inavvertitamente la modalità video. comunque è incredibile come possa una semplice funzione inibire il telecomando sky !!

Non è così incredibile, il sensore che rileva le condizioni ambientali emette un segnale simile a quello del telecomando Sky

Indietro
Alto Basso