Interferenze da zone all digital

salussolanet

Digital-Forum Master
In questi giorni ho seguito giorno per giorno il passaggio al digitale del piemonte occidentale, però non ho ancora letto di lamentelae per le interferenze causate nelle zone attigue (vedi piemonte orientale/lombardia).
Da voi tutto ok ?

Claudio

salussolanet ha scritto:
In questi giorni ho seguito giorno per giorno il passaggio al digitale del piemonte occidentale, però non ho ancora letto di lamentelae per le interferenze causate nelle zone attigue (vedi piemonte orientale/lombardia).
Da voi tutto ok ?

Claudio
ciao sono di chivasso e ricevo quasi esclusivamente da valcava, anche a chivasso (come gia segnalato nella discussione switch-off piemonte mediaset), c'è stato un netto peggioramento sopratutto del ch 67 md pr-calcio che quasi non si riceve piu.......:mad:

Nel Forum ho letto anche di alcune interferenze da Monte Penice (RAI 3 Ch.36) verso l'aree Full-Digital di Torino (Mux MDS ch.36) di conseguenza qualche problema l'avranno anche creato nelle zone ancora coperte dal segnale Analogico ma data la caratteristica del segnale è possibile riceverlo anche in presenza di un elevata interferenza.

Paolo

Ultima modifica:
si anche l'antennista mi aveva detto che con lo switch di torino il segnale sarebbe nettamente migliorato....:eusa_naughty:
invece niente al contrario anche stamattina il ch 67 da valcava nn si vede molti disturbi:mad:

Indietro
Alto Basso