intermittenza nel led stand by

mistral

Digital-Forum Junior
rientrando a casa ho trovato il mio myskyhd pace con il led dello stanby che lampeggiava alternando led rosso e verde. al mio comando di accensione sia da decoder che da telecomando non rispondeva, poi togliendo alimentazione e rimettendola a ripreso a funzionare. sapete da cosa sia dipeso? avevo una registrazione in memoria che ovviamento ho trovato fallita.
ps: ha proposito di registrazioni fallite, non e' la prima volta che capiti che non avvengono oppure si interrompono. sapete anche in merito da cosa possa dipendere. grz ciao

E' successo anche a me ieri: come dice Ercolino è sicuramente il cavo della parabola in corto (molto probabilmente quello che arriva al tuner A). Anche io mi sono preoccupato, poi sono andato a controllare sul terrazzo e ho visto che uno dei cavi che arriva al decoder era stato leggermente sfilato dagli addetti alle pulizie del condominio.

no devi cllegare il cavo satellitare e verificare che il cavo di rame centrale non sia troppo lungo e che non entri in contatto la calza di "carta stagnola"

Ragazzi l'intermittenza ha appena fatto anche a me. Leggendo i vostri consigli però devo dire che non è stato toccato nessun cavo che arriva al decoder. Per fortuna non stavo registrando nulla.

Indietro
Alto Basso