Internet e fisso problemi

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.171
Salve! Oggi pomeriggio verso le 16 mi salta la connessione internet e anche il telefono fisso impazzisce... Vi spiego la situazione attuale... Il telefono fisso se lo chiamo dal cellulare o si stacca subito la telefonata oppure mi fa uno squillo e poi parte occupato in automatico! Mai successo! L'ADSL invece che si connetteva a 19999 ora si connette a 2 o 3 mega e cade spesso. Ho chiamato infostrada e segnalato il guasto! Ps oggi dopo che era saltata adsl alzando la cornetta sentivo la voce dei tecnici che lavoravano disturbata.... Secondo voi cosa hanno combinato?
 
sono sicuro...

speravo fosse proprio muto....cosi facendo lo squillo...e l'adsl che cmq si connette non vorrei chiudessero la pratica senza intervenire!
 
si infatti aspetto domani pomeriggio...sperando che mi risponda un call center italiano... (non x razzismo ma con gli impiegati dell'est non riesco a spiegarmi mai...)
 
no non hanno risolto oggi...ho chiamato ma coem al solito rispondono operatori albanesi croati rumeni che sembra che parli col muro o un disco registrato....non voglio essere razzista ma penso sia meglio un disco registrato che un povero ragazzo che non ti capisce e ti fa innervosire ancora di piu!

la cosa che mi preoccupa è che il telefono se lo alzo è becco il libero riesco anche a telefonare!
l'adsl che ripeto prima di collegava a 19999/999 ora si collega piu su 3000/700 e cade....
avendo un po di esperienza nel campo non vorrei chiudono il guasto senza approfondire(vedendo che l'adsl si "connette" e il telefono da ogni tanto il tono "libero"....e li poi inizia una guerra difficile con l'operatore per fargli capire che è colpa loro....
ps non so se già lo segnalato ma ieri al momento del guasto (che saltò l'adsl) alzai la cornetta e sentivo i tecnici che chiaccheravano fra loro e penso hanno fatto il danno...

speriamo bene....
 
A questo punto, se telefonicamente non risolvi, prova ad andare in un negozio Infostrada-wind e segnalare il problema.
 
risolto oggi dopo 1 ora di lavoro del tecnico in centrale.



ps mi ha chiamato ora TIM dicendo che WIND gli ha segnalato che io avevo un guasto sulla linea e se volevo passare con loro.....adesso ho un dubbio.....non è che è stata TIM a causare il danno per farmi tornare con loro?
altrimenti che ne sapevano.....?
 
Indietro
Alto Basso