Internet Explorer 8: Conferma

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Così come accaduto a Febbraio 2005, con l'annuncio di Internet Explorer 7.0, Bill Gates, Chairman di Microsoft, ha rispettato la tradizione parlando per primo della prossima versione del browser del colosso, durante l'evento Mix 'n Mash, e svelando (confermando) il nome del prodotto: Internet Explorer 8. Gates ha risposto ad alcune domande relative alla prossime versione del popolare browser, senza tuttavia rilasciare alcune dettaglio sulla release.

Dettagli

Molto male il fatto che non ci sia comunicazione fra sviluppatori e comunità; da aspirante programmatore, posso garantire che fare così significa arrivare a produrre un software che non rispecchia le esigenze degli utenti, e che potrebbe avere molte falle...

Boothby ha scritto:
Ovviamente monitor widescreen :D

Ma come mai Explorer?
Notebook Toshiba, display 15,4" 1280x800 (16/10)

diciamo per pigrizia, ormai sono abituato alla veste grafica di explorer e dato che mi trovo bene (sopratutto con la relese 7) non ho ancora avuto lo stimolo di provare la "volpe infocata" ;)

Questa nuovissima versione, sarà rilasciata con molti bug, per la felicità dei suoi rivali :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso