Internet Explorer a 32 o 64 bit?

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Piccola curiosità: ho installato sul mio portatile Windows 7 Home Premium a 64 bit. È la prima volta che uso un sistema operativo a 64 bit per scopi personali, e nel menu Start ho notato la presenza di due browser Internet Explorer: la classica versione a 32 bit e quella a 64 bit.
Premetto di aver già installato Flash Player e Java per entrambe le versioni, pertanto vorrei capire una cosa: quale dei due sarebbe meglio usare? Ci sono migliorie nell'utilizzo del browser a 64 bit (prestazioni, consumo di memoria, utilizzo della CPU)?

ERCOLINO ha scritto:
Usa Firefox ,lascia perdere I.E :)
quoto alla grandissima!!!
anche chrome è un'ottima alternativa.
in pratica, l'importante è non usare ie. :icon_twisted: :D

a parte gli scherzi, è ancora presto per l'utilizzo di browsers a 64bit, o meglio, ha poco senso usarli considerando che il browser è semplicemente un mezzo per poter vedere qualcosa.
nel momento in cui, il browser diventerà un vero e proprio rich client con plugin compilati esclusivamente a 64bit, per offrire soluzioni esclusive agli utilizzatori di quell'architettura, allora avrà un senso, ma attualmente il senso non c'è. ;)
esiste anche una versione di firefox a 64bit, si trovano nelle "nightly" di mozilla (che se non ricordo male, sono ancora alle versioni "alpha", quindi pre-beta). ;)

Indietro
Alto Basso