Internet Explorer: fastidioso problema

Julius

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
sono costretto ad utilizzare i.e. in ufficio per applicazioni aziendali ed ultimamente mi capita di visualizzare un fastidioso bordo attorno alle schermate in flash (il puntatore del mouse diventa una manina passandoci sopra) che si elimina cliccandoci sopra e rendendo tutto regolare.
Questa anomalia mi capita da poco tempo e comunque con Firefox non succede.
Va impostato qualcosa opzioni degli script di internet per riportare queste schermate alla normalità come Firefox?
:eusa_think:

Azz... Devo dire che non è la soluzione al mio problema, ma è sicuramente un'ottima alternativa :icon_wink: .
Mi sa che è la volta buona che disinstallo I.e. anche in ufficio perchè mi funziona anche con la intranet :D .
Grazie 1000 :icon_thumright:

Non va disinstallato ,ma ci puoi aggiungere firefox ;)

Allora se ho capito bene il tuo problema dovrebbe essere dovuto ad un modifica che Microsoft un paio di mesi fa ha fatto in una Patch cumulativa che riguarda le activeX.

Riguarda proprio le flash

ERCOLINO ha scritto:
Non va disinstallato ,ma ci puoi aggiungere firefox ;)

Allora se ho capito bene il tuo problema dovrebbe essere dovuto ad un modifica che Microsoft un paio di mesi fa ha fatto in una Patch cumulativa che riguarda le activeX.

Riguarda proprio le flash
Fortunatamente io ho installato firefox anche in ufficio :D ma non mi funziona la intranet ovviamente.
Il problema credo sia legato proprio a ciò che hai citato. Non c'è modo di risolverlo tramite le impostazioni?

Indietro
Alto Basso