Internet Explorer :mancata apertura links

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Internet Explorer 6 :mancata apertura links

Non riesco ad aprire più i link sulle pagine web!:mad:
Non ho blocco popup, altre regolazioni (protezione,privacy,ecc,sono ai livelli predefiniti)
Uso trend micro internet security 2007 e ho provato anche ad abbassare a medium il livello del firewall (di solito è al massimo:D ).
Su firefox 2.0 non ho questo problema e se non trovo il perchè:mad: , credo che stavolta sarà la volta buona che passerò definitivamente a firefox!

Ultima modifica:
Prova a riavviare il Pc :)

Prima con il nuovo Pc-cillin 2007(versione 15) I.E andava?

Riavviato pc:niente da fare.
Trend micro l'ho messo da poco.Prima con zonealarm e avast andava.
Quando non riesco ad aprire i links vedo che sotto (nella barra strumenti) c'è una scritta "javascript window open ecc.,qualcosa del genere...forse è un problema java? ma ho l'ultima versione (update 09):eusa_think:
O è un problema del sito che esploro? Ti parlo ad esempio del sito di repubblica:i links sulla destra ("Polemiche tv, grande fratello 7, ecc), non riesco ad aprirli...voi ci riuscite?

Se disattivi completamente pc-cillin va ?

Usi I.E 6?

Non ha mai funzionato dopo aver messo Pc-cillin?

Se disattivi completamente pc-cillin va ? NO

Usi I.E 6? SI

Non ha mai funzionato dopo aver messo Pc-cillin? Non te lo so dire con certezza

Re-installalo. A me lo aveva fatto cinque o sei mesi fa. Non mi apriva più le nuove finestre.
Ciao

cosa intendi per disattivato, "esci" o disattivi la protezione in tempo reale, in questo secondo caso il firewall che può essere una causa del malfunzionamento rimane attivo

il firewall di windows è disattivato? in che modo ti connetti? (router, modem)

Firewall di windows disattivato. Modem ADSL aethra di libero.
Ma, come ho detto prima, potrebbe essere un problema di javascript che non va...in questo caso come si risolve?

Ultima modifica:
Re-installa Internet Explorer. La versione che hai sul computer. Io quando ho avuto il problema l'ho risolto così: pannello di controllo -> Installazione Applicazioni -> Installazione Componenti di Windows -> Internet Explorer (la versione che ho io è sotto Windows 2000 versione 6.0.28001106).
Non ti costa niente, al limite continua a non andare.

Indietro
Alto Basso