internet explorer o firefox

lellione

Digital-Forum Senior Plus
Salve, siccome sono spesso costretto a navigare con la 56k, mi hanno consigliato di installare firefox perchè ha un caricamento di pagine + rapido. Sarà vero?:eusa_think: Cosa mi consigliate?

Io ho usato sporadicamente Internet Explorer e devo dire che Firefox mi è sembrato legermente più rapido. Ti consiglierei Firefox senza alcun componente aggiuntivo, in modo che sia più snello

Confermo :)
Provalo e non torni più indietro !!!

Caspita che velocità ragazzi, comunque grazie lo installerò;)

Leggermente???? Ma firefox è supersonico, però devo ammettere che opera è un tantino più veloce anche di firefox, ma in sicurezza batte tutti e due firefox. Su ubuntu 8.04 ci hanno costretto ad usare la versione 3, sarebbe la beta 5, ottimo direi, si trova già in default con il sistema.

prova anche Safari per Win..., personalmente lo trovo rapidissimo anche più di Firefox che usavo prima , e...soprattutto di gran lunga più stabile dei diretti concorrenti.

P.S. io ho l'adsl e quindi tutto più veloce..., per cui non sò come si comporta con la 56k, cmq ti consiglio vivamente di provarlo tanto non ti costa nulla ! ;-)

ma se io installo firefox (la versione 2.0.0.14 va bene?), riuscirò ad usare TUTTI i programmi che usavo quando navigavo con i.e.? (compreso Windows Live Messenger)?

Windows Live Messenger non centra con I.E ;)

Vai tranquillo metti firefox

Quindi, una volta scaricato e installato, avrei 2 programmi per navigare in internet: i.e. e firefox....
E posso decidere quale usare quando voglio, giusto? Potrò anche aprire una finestra con firefox e una con i.e. nello stesso momento?

Se eri più abituato con gli strumenti di i.e basta che scarichi il tema aerofox basic così potrai usare firefox con l'aspetto di internet explorer ;)

Esattamente così puoi usare separatamente i due programmi Internet Explorer (IE) e Firefox (FF).

Volendo puoi aprire due finestre con IE e FF allo stesso momento.

Vedrai che una volta passato a FF lascerai IE :)

Non se ne pentirà no;),adesso che è entrato nel mondo Firefox
dobbiamo consigliare all'amico B.Pieluigi le estensioni indispensabili,
comincio io con IETAB,che ti permette di vedere gli ormai pochi
siti che hanno problemi con Firefox,senza dover aprire IE,poi
ci metterei Translator,per la traduzione dei siti......avanti gli altri
consigli.:D

Indietro
Alto Basso