Internet potrebbe 'collassare' con il lancio di Windows 10:atteso un traffico di 40Tb

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il traffico improvviso generato dal lancio di Windows 10 sulla rete potrebbe far collassare le infrastrutture che la reggono in piedi. Microsoft ha prenotato un traffico di 40Tb/s dai vari CDN, ma questo potrebbe non bastare

Dettagli

Oddio! Ho il pc che da ieri mi carica le pagine lentamente, dite che c'entra qualcosa??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, non ho mai prenotato l'acquisto! Anche digital forum mi carica le pagine molto più lentamente del solito, può essere una banale fatalità e sia un problema mio, ma ora un dubbio me lo avete fatto venire :)

Problemi da pc fisso stasera anche per la chat di Facebook, c'entra qualcosa l'intasamento della rete? :eusa_think:

Oddio! Ho il pc che da ieri mi carica le pagine lentamente, dite che c'entra qualcosa??

Mi autocensuro. Era un problema mio, mi sono trovato una specie di virus tra i programmi installati che ovviamente mai ho installato, rimosso ora tornato tutto apposto.
Chiedo scusa se ho mandato fuori strada qualcuno :)

La situazione della rete adesso è migliorata? Il boom dei download c'è stato.

Esattamente, visto che sono moltissimi gli utenti ancora in attesa di aggiornare a Win10, perchè hanno prenotato dopo o da poco tempo. ;)

Ah pensavo che gli aggiornamenti arrivassero un po' a tutti quelli che avevano il PC connesso, e poi uno decideva quando installarlo.

Indietro
Alto Basso