Internet via presa elettrica a Brescia

se clicco esegui mi da questo
my.php
[/URL][/IMG]
però è per usare W2000

Ultima modifica:
Comunque ora mi pare che sei riuscito a far togliere l'avviso giallo.

Quindi bisogna solo capire come mai è cosi lenta,per questo devono controllare i Tecnici

l'avviso giallo della lan l'ho tolto,
se gli do un IP a caso va via,
ho usato ipconfig e ho usato quello che mi dava il pc sulla scheda ethernet ma il risultato non cambia..

comunque vado da 32 kbps ad un max di 198 ho toccato punte di 332 in down

con t2 vado a 519kbps piu' del doppio..(la sto usando ora)

domani chiamo e vedo se c'è qualche problema sui protocolli..
ho dieci giorni per provare, altrimenti faccio il recesso e mi tengo adsl
grazie ercolino del supporto..

Micio,
riesci ad entrare nel pannello di controllo del modem ? Hai un po' di documentazione ?

ma se l'Enel ha abbondonato totalmente il busisness ci sarà stato un motivo?
Concordo con Tuner: tutti i sistemi basati su onda convogliata hanno sempre dato enormi problemi (non parliamo poi di impianti a più fasi....).
E' ad ogni effetto una soluzione peggiore dell'Adsl su doppino...e non può essere assolutamente definita Banda larga!! Le velocità usate dai sistemi di controllo di alcune aziende che utilizzano questi sistemi sono ridicole (vedi per es FFSS....).
Altro che tecnologia innovativa: è vecchia e totalmente superata: invece di chiedere la fibra ottica andiamo indietro???

ANDREMALES ha scritto:
Micio,
riesci ad entrare nel pannello di controllo del modem ? Hai un po' di documentazione ?

purtroppo, non c'è nessun pannello per il modem..
per la configurazione si va in risorse di rete, si crea una nuova rete >crea nuova connessione> conessione ad internte ecc ecc..

sto guardando il pc dell'ufficio che è in rete e nella connessione ci sono i gateway, il server dns e wins mentre a casa ho l'errore..
non so se questa è la causa, perchè comunque il collegamento internet ce l'ho

Ultima modifica:
purtroppo la connessione sa 4MB si è rilevata inferiore alla mi attuale che è di 2MB.
La linea dicono che è ok, il pc è nuovo e prestante non mi resta che fare il recesso..
mi spiace perchè volevo togliere la linea telefonica
domani rispedisco tutto

l'errore sulla Lan è dovuto alla mia scheda di rete da 100 Mbps che si interfaccia con il modem da 10 Mbps e interpreta questa informazione come un errore..
sarà ma tra pacchetti inviati e ricevuti sulla lan ho un errore del 50%

Indietro
Alto Basso