Internet Wi-Fi gratuito in autostrada con Wind

agostino31

Bannato
BANNATO
L’operatore mobile Wind in collaborazione con la società Autostrade ha deciso di installare in alcune aree di servizio autostradali degli Hi-Point grazie ai quali si potrà sfruttare una rete Wi-Fi gratuita per la connessione...
continua su Cellulari magazine.

Dopo mcdonald's finalmente delle novità per internet gratuito,ma perchè nessuno investe in questi servizi??:eusa_think: eppure ormai molti hanno il PC portatile...

MyBlueEyes ha scritto:
In tutta Europa il WI-FI è una realtà ma in Italia c'è davvero poco.... :(

xkè da noi che si è sempre usato pagare (molto + che il resto europa) l'adsl...nn vogliono cambiare registro e spillarci altri miliardi

Comunque è sicuramente prevista una fase di registrazione. Per conto mio può essere utile per chi viaggia molto ... :)

ma anche a pagamento c'è veramente poco....

c'è qualcosa nei grandi capoluoghi ma nel resto si brancola nel buio....

Dipende da che percorso si fa con l'auto. Al momento è più opportuno usare internet attraverso il telefonino o una chiavetta, sto parlando a riguardo della copertura :)

dangerfamily ha scritto:
ma anche a pagamento c'è veramente poco....

si, infatti è meglio una InternetKey o un cellulare con una connessione Flat...

vedremo....

peccato che internet key funzionanti nn ne vedo in giro...(tranne la mia SVINCOLATA da tutti) xkè quelle offerte da timvoda e presumo anche wind...mi sanno di cessi ambulanti con un software scritto da uno che passava per caso

Non ho mai usato una internet key ! Ti sto rispondendo con un notebook collegato ad internet mediante blutooth e con il telefonino e sto andando in hdspa con tim (cella 3.5G) ad una velocità decente. Però, riguardo alle chiavette (internet key) ,conosco persone che sono abbastanza soddisfatte con vodafone. Comunque, poichè il thread è su internet mediante WiFi, non vado oltre :)

Indietro
Alto Basso