Internet wi-fi senza linea telefonica fissa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chavadj

Digital-Forum New User
Vendo magnifico router D-link Dir-451 comprato a ottobre 2008 perchè non era ancora arrivata la linea telefonica nella nuova casa. Il router offre la possibilità di estendere per tutta la casa in modalità wireless (ma anche LAN perchè fornito di porte ethernet) la connessione ad internet che si può ottenere tramite rete mobile. Funziona con PCMCIA card, modem 3g usb o con telefonino ed è compatibile con HSDPA (alta velocità). Ottimo se non si vuole attivare una rete telefonica fissa. L'ho acquistato dal Canada (in Italia non è ancora in commercio) e pagato 199 dollari (+30 euro di sdoganamento) e l'ho utilizzato con una connect card PCMCIA della Tre (Huawei E620) alla grande. Ora che ho la linea fissa non ne ho più bisogno per cui lo vendo a 100 euro (non trattabili) +ss.
In + a chi fosse interessato anche alla connect card (funziona con qualsiasi sim della tre) vendo in blocco a 130 euro +ss con il router. La connect card da sola la vendo a 39 euro + ss. Il tutto si trova in provincia di Lecce.
Di seguito il link per le caratteristiche tecniche:
ftp://ftp.dlink.eu/Datasheets/DIR-451.pdf
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.

up

Conrad: nessuna risposta al mio mp dopo 9 giorni, chiudo.

.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso