• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Internet

Spero

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Novembre 2003
Messaggi
35
Per cortesia qualcuno sa dirmi se c'è un rimedio a questo:Capita spesso che navigando su Internet ci siano dei siti che una volta aperti non ti fanno andare avanti ne indietro bisogna cliccare sulla pagina iniziale per uscire,.Si può risolvere il problema? Il mio S.O. è Windows XP Prof. Grazie
 
Che genere di siti?

Forse sono siti fatti in java,hai le java installate?
 
Non ci sono siti particolari, per farti un esempio, sul motore di ricerca digito "Fotocamere" si aprono molti siti, ne sccelgo uno, entro,poi nell'uscire clicco sul tasto "indietro" del Browser di Internet per poter guardarne degli altri ma rimane sempre la pagina in questione e per uscire devo per forza cliccare sulla pagina iniziale e digitare ancora "Fotocamere" e cominciare da capo. Comunque Java è installato sul mio Pc.
 
Mi sa che Ercolino ha colto nel segno. Le pagine HTML possono avere degli script Java che interagiscono con il tuo browser, e possono impedire che tu esca da quella pagina. Ci sono quelli che addirittura quando chiudi la pagina te ne aprono un altra.
Io per rimediare, quando cerco con Google, invede di cliccare su un link trovato, ci clicco sopra con il pulsante destro del mouse e gli dico di aprirlo in un altra finestra che poi chiudo quando voglio.
 
Indietro
Alto Basso