F
freddy18
Ragazzi scusate volevo chiedervi un aiuto nell'interpretazione della parte delle condizioni generali dell'abbonamento SKY relativo alla "modifica e interruzione del servizio":
Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio
6.1 L'Abbonato potrà richiedere, in qualunque momento del Contratto e con
efficacia immediata, modifiche del Servizio (aggiunte o sostituzioni di
Pacchetti o di Servizi o Prodotti Opzionali) che comportino un aumento del
Canone di Abbonamento. Nel caso di Downgrade la richiesta di modifica
potrà essere richiesta a SKY con un preavviso di 30 (trenta) giorni, ma la
modifica sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto ad eccezione
del Downgrade dal Prodotto Opzionale “Playin’TV” che sarà efficace decorsi
30 giorni. La richiesta di Downgrade dovrà essere inviata a SKY a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento . In ogni caso di Downgrade
l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a SKY gli importi
dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i per cui è stato richiesto il Downgrade
fino alla data di efficacia della comunicazione del Downgrade.
Vorrei dei chiarimenti per le parti evidenziate in rosso.
Premettendo che sono abbonato dal 2003 e che il mio abbonamento si rinnova nel mese di novembre, se io volessi diminuire il mio abbonamento da MONDO+CINEMA+SPORT a MONDO+CINEMA ora che siamo in giugno, continuerei a vedere Sport e sarei cmq costretto a pagare fino a novembre?
E cosa significa: "In ogni caso di Downgrade
l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a SKY gli importi
dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i per cui è stato richiesto il Downgrade
fino alla data di efficacia della comunicazione del Downgrade."
Grazie.
Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio
6.1 L'Abbonato potrà richiedere, in qualunque momento del Contratto e con
efficacia immediata, modifiche del Servizio (aggiunte o sostituzioni di
Pacchetti o di Servizi o Prodotti Opzionali) che comportino un aumento del
Canone di Abbonamento. Nel caso di Downgrade la richiesta di modifica
potrà essere richiesta a SKY con un preavviso di 30 (trenta) giorni, ma la
modifica sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto ad eccezione
del Downgrade dal Prodotto Opzionale “Playin’TV” che sarà efficace decorsi
30 giorni. La richiesta di Downgrade dovrà essere inviata a SKY a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento . In ogni caso di Downgrade
l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a SKY gli importi
dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i per cui è stato richiesto il Downgrade
fino alla data di efficacia della comunicazione del Downgrade.
Vorrei dei chiarimenti per le parti evidenziate in rosso.
Premettendo che sono abbonato dal 2003 e che il mio abbonamento si rinnova nel mese di novembre, se io volessi diminuire il mio abbonamento da MONDO+CINEMA+SPORT a MONDO+CINEMA ora che siamo in giugno, continuerei a vedere Sport e sarei cmq costretto a pagare fino a novembre?
E cosa significa: "In ogni caso di Downgrade
l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a SKY gli importi
dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i per cui è stato richiesto il Downgrade
fino alla data di efficacia della comunicazione del Downgrade."
Grazie.