Interrattività parziale

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Anche stasera prima e durante la visione del film su Premium se premo il tasto rosso non funziona.
Come mai?
Quando avevo l'altro decoder (stesso modello cioè telesystem 7.2) tutto funzionava ok ora non più!
Ho provato a resettare ma non serve a nulla...

L'interattività sugli altri canali funziona... cosa mi consigliate di far? :icon_rolleyes: :eusa_think:

secondo me non ti devi preoccupare perché spesso capita anche x il calcio all'inizio o alla fine delle partite. mi è successo anche con altri eventi...dipende da loro secondo me

Si sono d'accordo...Anche a me capita spesso che l'interattività abbia dei problemi con gli eventi calcio....Quindi penso che il problema sia una generale diffcoltà di gestione dell'interattività, ma nn del tuo decoder...

Spiro185 ha scritto:
Si sono d'accordo...Anche a me capita spesso che l'interattività abbia dei problemi con gli eventi calcio....Quindi penso che il problema sia una generale diffcoltà di gestione dell'interattività, ma nn del tuo decoder...

oltre a questo a me succede anche che nonstante funzioni l'interattività non funzionano gli aggiornamenti dei risultati

Spiro185 ha scritto:
concordo, dipende tutto da mediaset...

Indietro
Alto Basso