Interruzione Calciomercato

smilzo94

Digital-Forum Master
oggi mi sono sintonizzato su premium calcio e, con grande dispiacere, ho notato che non c'era lo speciale calciomercato, dobbiamo cinsiderarlo finito definitivamente o è stata un'interruzione momentanea?

smilzo94 ha scritto:
oggi mi sono sintonizzato su premium calcio e, con grande dispiacere, ho notato che non c'era lo speciale calciomercato, dobbiamo cinsiderarlo finito definitivamente o è stata un'interruzione momentanea?

Programma totalmente inutile.
In giro non c'è un soldo e nessuno acquista.
Programmi del genere servono solo a far rodere il fegato ai tifosi che sentono voci irrealizzabili di calciomercato, che rischiano, tra l'altro, di spaccare lo spogliatoio.

Purtroppo...non credo non sia andato in onda per quello che ho scritto io...

smilzo94 ha scritto:

Finito non direi, visto che il calciomercato si chiuderà il 31 agosto, sicuramente si sono presi 1-2 settimane di vacanza, come fanno in questo periodo con diversi programmi anche di altre reti;)

personalmente il calcio "parlato" migliore e unico che valga la pena di guardare credo sia quello di sportitalia. tutte le loro trasmissioni le trovo molto tecniche,competenti e senza le solite polemiche e moviole infinite...

A me questo tipo di trasmissioni non mi sono mai piaciute perchè sono tutte chiacchiere a vuoto quindi a me non mi fa nè caldo nè freddo ma anche perchè ancora non ho rinnovato l'abbonamento...:D

Indietro
Alto Basso