• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interruzione corrente mysky

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.Da ieri ho continue interruzioni di corrente ed ho notato che si verificano inserendo lo spinotto dell'antenna nel mysky (humax). Secondo voi cosa può essere?
 
L'antenna che colleghi al MySky è tua personale oppure condominale ? Prova a staccare il MySky dalla televisione (hdmi/scart) e guarda se il problema dell'antenna parabolica ti accade lo stesso.
 
Ho rifatto il collegamento del cavo antenna che era lento e sembra funzionare... possibile che era questo il problema? Vedremo

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
E' possibile che il cavetto o lo spinotto di alimentazione facciano e non facciano contatto. Poi sistemando il cavo d'antenna hai magari toccato il cavetto d'alimentazione e hai trovato una posizione fortuita. Sto andando di fantasia. Comunquque può essere anche che il cavo d'antenna fosse in corto a momenti, il MySky così sono come altri ricevitori satellitari, non dovrebbe risentire del problema al punto di spegnersi e riaccendersi ... segnale d'antenna a parte. Come hai detto vredrai se il problema era veramente quello.
 
Indietro
Alto Basso