Interruzione registrazione

rscognamiglio

Digital-Forum New User
Ho un DM 800 SE con Nemesis 2.2 e mi chiedo come interrompere una registrazione senza doverla cancellare, ma fermarla prima che sia terminato il tempo fissato in precedenza per la registrazione.
Grazie
REnato

Se premi il tasto rosso non ti esce un menù dove poter scegliere le varie opzioni di registrazione (tra cui lo stop al rec)?

rscognamiglio ha scritto:
Ho un DM 800 SE con Nemesis 2.2 e mi chiedo come interrompere una registrazione senza doverla cancellare, ma fermarla prima che sia terminato il tempo fissato in precedenza per la registrazione.
Grazie
REnato
Essendo mono tuner l'800se se cambi canale ti dovrebbe dire se vuoi interrompere la registrazione.
Invece su 8000, essendo, multi tuner il discorso cambia, pur cambiando canale ti entra in funzione il secondo.
L'unico sistema per interrompere l'evento è modificare il timer della durata, una volta modificato l'orario se premo il tasto verde (ok) non lo modifica, invece premendo il tasto OK sul telecomando lo modifica.;)

Ringrazio Paoletto 2009 e Lousino per la risposta sollecita ed in particolare a Lousino inquanto l'unico modo per sospendere una registrazione è di entrare nella lista Timer e modificare l'orario di fine registrazione.
Purtroppo la soluzione di Paoletto non produce alcun effetto inquanto premere il tasto rosso nel corso della registrazione propone delle scelte che non contemplano l'interruzione della registrazione.
In ogni caso vi ringrazio sentitamente ad entrambi.
Renato

Ultima modifica di un moderatore:
Hai ragione ho scritto una stupidata:D
Rispondendo mi ero perso il fatto che ti riferivi ad una registrazione impostata con il timer e non manualmente partendo dal tasto rosso! Pardon:D ;)

Ciao!

Indietro
Alto Basso