Interruzione segnale durante visione

francostefy

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti da qualche giorno mi capita a random durante la visione di canali cinema che durante la visione va via per 5 sec circa il segnale e poi ritorna tutto a posto come prima. facendo analisi del segnale da decoder su entrambi i tuner ho 90 % qualita segnale e 50% forza segnale. su sky hd nessun problema. il mio e' un impianto condominiale con centralina e switch a parte con 3 discese indipendenti per casa mia di tipo tradizionale non scr. il mio decoder my sky hd e un samsung P 990 V.ho fatto test ricevitore e mi da ok. Dei 2 cavi che mi arrivano uno e di sezione 5 mm e l'altro e un minisat sezione 3,8 mm usato per motivi di spazio ma nei 2 tuner di diagnostica segnale la forza e la qualita' e' identica. Sapete suggerirmi qualcosa? E capitato qualcosa di simile a qualcuno? Io ho my sky hd da 1 mese ma nei primi 20 gg nessun problema.

Grazie a tutti e buone feste.;)

Senza andare sul tecnico: per caso in questi giorni dove abiti te, e' brutto tempo?

Le parabole con un raggio piccolo possono far saltare il segnale se ci sono molte nuvole, peggio se piove ecc..

No sono a Milano tempo soleggiato freddo e la parabola condominiale e' di 1 mt di diametro:icon_rolleyes:
il problema e' che non capita sempre ma se inizia ad es durante un film ieri sera ''Natale x 2'' l'ha fatto per almeno una decina di volte poi dopo verso le 23,30 altro canale con film Cosi' e la vita'' non l'ha fatto .... bohh

Indietro
Alto Basso