interruzioni mux mediaset pacchetto canali calcio

peppe88

Digital-Forum Junior
salve, vi scrivo perchè durante la partita di calcio lazio-luventus di qualche settimana fa nella zona di milazzo e dintorni, chi riceve dal ripetitore di monte trino quella sera avrà avuto problemi e non ha potuto seguire quasi tutti l secondo tempo della partina sopra citata.
Fino a quel giorno questo mux non aveva avuto mai nessun problema, ma da quel giorno ha cominciato ad avere microinterruzioni di qualche secondo durante le trasmissioni. queste interruzioni possono durare da 2-3 secondi fino a 10-12 secondi e durante una partita si possono verificare 4-5 volte.
Voglio sottolineare che si possono verificare durante tutto l'arco della giornata in modo imprevedibile.
Pensavo fosse un problema mio, ma poi parlando con altre persone della mia zona ho saputo che anche loro hanno questo problema.
Chi di voi è della mia zona e si serve del ripetitore monte trino puo confermare questo problema, ma vorrei sapere cosa possa essere che provoca queste interruzioni? E' un problema da non sottovalutare da molto fastidio, specialmente se si parla di sport come il calcio. Spero si rendano conto di questo disagio e riparino quel che non va.

peppe88 ha scritto:
salve, vi scrivo perchè durante la partita di calcio lazio-luventus di qualche settimana fa nella zona di milazzo e dintorni, chi riceve dal ripetitore di monte trino quella sera avrà avuto problemi e non ha potuto seguire quasi tutti l secondo tempo della partina sopra citata.
Fino a quel giorno questo mux non aveva avuto mai nessun problema, ma da quel giorno ha cominciato ad avere microinterruzioni di qualche secondo durante le trasmissioni. queste interruzioni possono durare da 2-3 secondi fino a 10-12 secondi e durante una partita si possono verificare 4-5 volte.
Voglio sottolineare che si possono verificare durante tutto l'arco della giornata in modo imprevedibile.
Pensavo fosse un problema mio, ma poi parlando con altre persone della mia zona ho saputo che anche loro hanno questo problema.
Chi di voi è della mia zona e si serve del ripetitore monte trino puo confermare questo problema, ma vorrei sapere cosa possa essere che provoca queste interruzioni? E' un problema da non sottovalutare da molto fastidio, specialmente se si parla di sport come il calcio. Spero si rendano conto di questo disagio e riparino quel che non va.

Purtroppo, questa sera lo sto riscontrando anche da queste parti,pari pari a ciò che descrivi del tuo problema, e mai finora era successo...
Non può a questo punto dipendere dal clima..neanche dal vento direi...
ciao

Io da circa 10 gg, dal 19 settembre piu o meno, ho dei problemi a ricevere i canali del dtt nel senso che non ricevo piu i canali del pacchetto Premium Calcio, ed inoltre non vedo piu i canali della RAI. Mentre gli altri canali li ricevo, anche se con qualche disturbo in piu (scatta l'immagine e il suono ogni tanto).
Prima di quella data non avevo mai avuto problemi, non so se è successo qualcosa alla mia antenna oppure sono "loro" che stanno facendo lavori e/o aggiornamenti di segnali.

:crybaby2:

Sono in prov. di Bergamo a Romano di lombardia.

Inutile lamentarsi,prima bisogna controllare ogni parte dell'impianto antenna,ad es.peppe hai provato se sul ch43 in analogico entra qualcosa,e poi la tua antenna come è ridotta e le derivazioni e gli spinotti di casa come sono messi?se hai un antenna ossidata (tipo ferro vecchio)magari perde segnale ed è ora di cambiarla.

Beh, è giusto non lamentarsi tanto; in effetti non posso conoscere la zona di Milazzo ma soltanto sottolineare che i mux hanno sottili problemi genericamente che, nella mia zona attualmente sembrano confermati, ma anche altre parti d'Italia magari ne soffrono, pur potendo essere anche cause differenti, ma con identico risultato: microinterruzioni fastidiosissime. E per giunta su canali pay...

Indietro
Alto Basso