• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interscambiabilità Clarke Tech 5000 HD plus con 3100 plus (o 2100 plus)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

copper135

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
8
Un saluto a tutti!! :)

Vorrei acquistare due decoders, il 5000 HD plus per il salotto e il 3100 plus (o il 2100 plus) per la cucina, e avendo entrambi la funzione VCR mi piacerebbe che l'unico Hard Disk che vorrei acquistare possa essere compatibile per entrambi i decoders.
Se, ad es., collego l'hard disk sul 5000 e registro un programma via sat ed in Alta definizione, i files in esso contenuti sono possono essere letti dal 3100 (o 2100) nel caso in cui collegassi l'HDD su quest'ultimo decoder che non è in HD? O sono incompatibili?
Se invece i due decoders sono collegati tramite router, con l'hard disk inserito nella presa usb del 5000, il 3100 (o il 2100) riesce a "vedere" ed a leggere i programmi registrati sullo stesso hard disk via LAN (e viceversa), senza che sto lì a scollegare e ricollegare il disco di massa?

Lo so che siete di parte ;) (sto scherzano), ma sono indeciso se puntare su Clarke Tech o Jepssen (nella fattispecie mi interesserebbero l'ST-2 HD e il S2 HDTV), voi cosa mi consigliereste?
Soprattutto, secondo voi, quale delle due marche permette una più ampia interscambiabilità dei dati?

Grazie mille a chi vorrà darmi qualche dritta!! :happy3:

cop

ps: naturalmente, considerate le mie perplessità, troverete un identico 3D nella sezione relativa ai decoders Jepssen. Spero di non incappare in qualche irregolarità. :eusa_think:
 
visto che la stessa identica richiesta l'hai fatta pure nella sez. Jepssen e questo tuo post è di poco successivo all'altro :eusa_whistle: , te lo chiudo. :evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso