Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ho urgente bisogno di un consiglio...vi spiego la situazione...stamattina con mia grande sorpresa e incredulità accesso il decoder HD Sky mi appariva la solita scritta "nessun segnale dalla parabola,prova a staccare la spina o a chiamare il servizio clienti"...stacco la spina più volte ma purtroppo il problema rimane...faccio la diagnostica con il decoder e mi segnale prima codice di errore 35 ( ossia il cavo satellitare ) e poi quando cerco di sistemarlo la spia del decoder comincia a lampeggiare tra il giallo e il rosso... effettuo nuova diagnostica e questa volta mi da codice di errore 10...sconsolato chiamo il servizio clienti,la quale signorina mi consiglia di affidarmi al loro tecnico,il quale con 53 euro mi sistema l'impianto senza ulteriori spese ( secondo lei...) addebitandomi il costo in fattura a fine mese...oppure di affidarmi ad un tecnico di fiducia,sul quale non ho molta fiducia perchè ha già cercato di fregarmi una volta e non costa nemmeno poco...
Adesso ho paura che oltre i 50 euro per la sostituzione del LNB o del cavo satellitare oppure dello spostamento della parabola il tecnico mi chieda altri soldi....cosa fare???
Adesso ho paura che oltre i 50 euro per la sostituzione del LNB o del cavo satellitare oppure dello spostamento della parabola il tecnico mi chieda altri soldi....cosa fare???