Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

giulianova ha scritto:
Finalmente liberati da questo energumeno e c´ e gente che lo rimpiange?

Spero che mai piú abbia possibilitá di apparire su televisioni nazionali.

..piccolo OT....di ENERGUMENI sulle tv nazionali ce ne sono ANCORA parecchi!:mad:

Bluelake ha scritto:
non parlo a nome delle emittenti, seguo la logica.
seguendo una logica più semplice senza coinvolgere tanti emittenti, se volessero trasmettere su un canale fta sul sat basta che pigino un tasto e si vedrebbe il tutto su gbr sat... se questo non avviene vuol dire che manca la volontà e credo che in effetti ci sarà qualche accordo con sky ...

Non credo vi siano difficoltà a riceverlo in tutta Italia, su Telesexxe della prox settimana a pag. 19 c'e' l'elenco completo di tutte le emittenti private che manderanno in onda la trasmissione. Quindi anche chi non ha la adsl e se interessa l'evento ha possibilita' di seguirlo in vari modi.:eusa_think:

Z.K

@ ziokit

..evidentemente NON hai letto i miei post precedenti....:evil5:

La nuova trasmissione di Michele Santoro ‘Servizio pubblico’ sarà in esclusiva radiofonica su Radio Capital. Il programma che partirà giovedì 3 novembre sarà contemporaneamente in diretta su una rete di televisioni territoriali, su Sky (canali 504 e 100 tasto active) e in streaming, oltre che su serviziopubblico.it, su alcuni siti tra i quali repubblica.it. Il collegamento con Michele Santoro, è previsto dalle 21.00 dagli studi romani di Radio Capital. Introdurranno “Servizio Pubblico” i giornalisti Edoardo Buffoni e Andrea Lucatello. Il progetto ‘Servizio Pubblico’, una trasmissione tv indipendente ha suscitato un enorme entusiasmo tra i telespettatori, che in massa hanno risposto all’appello del conduttore donando 10 euro per finanziare la realizzazione del programma. La quota raggiunta fino ad adesso è di 850.000 euro. Inoltre, la community virtuale Facebook al momento ha raggiunto 82.000 fan e il sito ha gia’ avuto oltre 1 milione di accessi.

giulianova ha scritto:

E invece di mer.dacce quali De Filippi, Durso, Clerici, Scotti, Giacobbo, Bossari, Marcuzzi, Toffanin, Signorini, Brachino, Sottile, quando ce ne libereremo? Dimmi un po' su.

superbari ha scritto:
ma per trasmetterlo sulle varie tv locali ci sarà un feed su qualche satellite??
Su GBR? boh..

EDIT: Ale ma TSAT è criptata.. :doubt:

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
@ ziokit

..evidentemente NON hai letto i miei post precedenti....:evil5:

Tranquillo si che l'ho letto, solo che la rivista aggiunge emittenti che tu non hai segnalato...quindi, data la proccupazione, a leggere tutto il 3ad di molti, valeva la pena di indicare che le possibilità di riceverlo sono parecchie, tali da arrivare da tutte le parti.
Tutto quì.

ciau

Z.K;)

ale89 ha scritto:
Repubblica TV mi sa che lo farà vedere allora...

Esatto, e già qui molti problemi per gli switchati (e non) possono essere risolti... mi riferisco a quelle persone che hanno paura di non vederlo non avendo sky o locali "convenzionate". La copertura del mux reteA 2 non è il top come sappiamo ma è già qualcosa...

giulianova ha scritto:

si signore, ce gente che lo rimpiange. soprattutto i sei milioni che lo seguivano ogni giovedì e tutti quelli che hanno contribuito

adriaho ha scritto:
si signore, ce gente che lo rimpiange. soprattutto i sei milioni che lo seguivano ogni giovedì e tutti quelli che hanno contribuito

e inizia a rimpiangerlo pure la RAI che con la bella trasmissione di Facchinetti che è andata a sostituire Annozero il giovedì sera ha giustamente ottenuto un colossale flop chiudendo la stessa già alla seconda puntata per mancanza di ascolti. E' così che la RAI gestisce i soldi del canone? Bella gestione...

l'assenza di Santoro dalla scena ha comunque portato una ventata di equilibrio, forse è un impressione mia.

ci sono programmi sulla politica su rai mediaset e la7 tutti molto equilibrati, e il più equilibrato e indipendente pare stranamente quello del biscione.:eusa_think:

Mia impressione... Non li seguo neanche tanto. Mi annoiano e fanno inCzzare. "parole, parole, parole..."

quando parli di equilibrio mi viene in mente l'equilibrio della sostituzione della Costamagna con Porro e via dicendo in modo che andando di questo passo porta a porta è la trasmissione più equilibrata e di servizio pubblico di migliore riuscita.... come si vede qua www.primaonline.it/2011/07/06/94629/rai-zaccaria-annuncia-querela-al-giornale/ così tanto per riepilogare come funziona l'assetto attuale di raiset e altro

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Esatto, e già qui molti problemi per gli switchati (e non) possono essere risolti... mi riferisco a quelle persone che hanno paura di non vederlo non avendo sky o locali "convenzionate". La copertura del mux reteA 2 non è il top come sappiamo ma è già qualcosa...

..purtroppo io NON vedo neppure questo mux....:mad:

Indietro
Alto Basso