Intrattenimento: Quale serie TV scegliere?

Melegna

Digital-Forum Junior Plus
Sono da poco un abbonato Sky con Channel Pack Intrattenimento e Documentari.

Non ho la minima idea di quanto siano intriganti e a che punto della trama siano le Serie TV a disposizione.
Mi date qualche suggerimento? C'è qualcosa che vale davvero la pena seguire nonostante già in corso oppure ce ne sono altre che stanno per iniziare?

Aspetto con ansia con le vostre opinioni e i vostri consigli :)

P.S. Ho MySkyHD e lavoro su turni, quindi sarà sicuramente costretto a registrare, ma non è un problema.

Segui tutti i primi episodi, se ti piacciano continua a seguire la serie

dado88 ha scritto:
Segui tutti i primi episodi, se ti piacciano continua a seguire la serie
E' sicuramente una buona indicazione, ma se qualcuno vuole dire la sua su qualcosa che lo "prende" particolarmente preferisco sentire un opinione da un diretto conoscitore per evitare di andare per tentativi :)

Ad esempio a me piacciono i Thriller, non so se può essere un'indicazione.

Non ho mai seguito una serie TV e nemmeno ne conosco il nome di una :icon_rolleyes:

Stasera inizia no ordinary family :) inizia con questa :)

Melegna ha scritto:
E' sicuramente una buona indicazione, ma se qualcuno vuole dire la sua su qualcosa che lo "prende" particolarmente preferisco sentire un opinione da un diretto conoscitore per evitare di andare per tentativi :)

Ad esempio a me piacciono i Thriller, non so se può essere un'indicazione.

Non ho mai seguito una serie TV e nemmeno ne conosco il nome di una :icon_rolleyes:

ti piacciono i Thriller? Allora anche se di sbieco qualche thriller-investigativo su FoxCrime ti piacerà, così come qualche thriller-action su Axn.... oppure ti consiglio 24 su FX, ma siamo già all'ottava stagione :D

se non la conosci, ti consiglio Prison Break, ripartita questa settimana dal primo episodio sul canale FX.... ;) ideale visto che hai il mysky e puoi accumularti un po' di puntate prima di vederle...

mi hai anticipato

PRISON BREAK

DEXTER

Flash forward ( la stanno passando ora in chiaro su italia 1)

le mie 2 serie preferite oltre a LOST

Se ti piace l'azione,

DARK BLUE

FLASH FORWARD

PRISON BREAK

la serie migliore, su investigazione criminale ( molto diversa da law & order, molto soft, molto serie TV, molto divertente) a mio avviso vai sul sicuro

WHITE COLLAR

Grazie dei consigli, sto googlando un po' per approfondire quello che mi avete proposto.

All'azione comunque preferisco quelle più "riflessive" col classico colpo di scena finale o dove vanno risolti casi di omicidio.

Indietro
Alto Basso