Invasion - verrà trasmessa la 2° serie?

Purtroppo non esiste una seconda serie di questo telefilm! La serie in america non è stata rinnovata per i bassi ascolti (americani, perchè quelli italiani di canale5 erano stati molto buoni)

ciao...purtroppo non esiste una seconda serie...
il finale della prima fu pensato e girato con l'idea di una 2 serie...e poi dopo fu cancellato....

Sapevo dell'inesistenza di una seconda serie, ma rivedere la prima non mi dispiacerebbe, speriamo bene! :)

la prima è stata replicata anche su sky, mi pare su jimmy...
comunque essendo una serie andata in onda su mediaset ci stanno in un futuro le repliche su gallery....

mi sa che se ne sono liberati dei diritti...hanno giò replicato su canale5 e ora ce li ha jimmy....insomma a meno che proprio non sappiano come riempire una serata sci-fi non li ricomprano...anche se una serie warner su un canale gestito da universal è ancor meno probabile

giulia85 ha scritto:
comunque essendo una serie andata in onda su mediaset ci stanno in un futuro le repliche su gallery....
nono:eusa_naughty:, la tv in chiaro e la tv a pagamento sono due cose diverse. i diritti per il chiaro sono diversi da quelli per il criptato. il fatto che una serie vada in chiaro su mediaset non garantisce che poi possa andare su gallery in replica o viceversa.

Indietro
Alto Basso