Inverno-Primavera 2010/2011

Insomma due canali = 0. :sad:
Peccato AXN propone comunque sempre gli stessi film, ed ora anche il suo sosia con un nome diverso...per i comunicati fanno un copia ed incolla dei mesi precedenti.

veramente film come doom, doa, fast and furious 3, slither e altri non sono mai passati su sky ;)

Fmp ha scritto:
veramente film come doom, doa, fast and furious 3, slither e altri non sono mai passati su sky ;)
infatti...
chissà come mai AXN (scifi e non) è riuscito ad acquistarli...

avvicinamento tra le due compagnie? :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
infatti...
chissà come mai AXN (scifi e non) è riuscito ad acquistarli...

avvicinamento tra le due compagnie? :eusa_think:
i film universal ci saranno a dicembre anche su cult (ti odio, ti lascio, ti .. e orgoglio e pregiudizio)

speriamo in un avvicinamento:D

Fmp ha scritto:
i film universal ci saranno a dicembre anche su cult (ti odio, ti lascio, ti .. e orgoglio e pregiudizio)

speriamo in un avvicinamento:D

:lol:
Ma che fanno se li passano?
Il mese scorso o più i due film sono andati in onda su MGM, così come Miami Vice su MGM è passato su AXN.:lol:

infatti...
speriamo che si avvicini anche la Warner (non mi dispiacerebbe vedere Wanted su AXN)

Aspetto con grande piacere Glee :D

E poi speriamo di vedere presto Modern Family, la prima stagione mi è piaciuta molto :)

cozval ha scritto:
Aspetto con grande piacere Glee :D

E poi speriamo di vedere presto Modern Family, la prima stagione mi è piaciuta molto :)
vedo che sei riuscito a vedere l'ep24 :p :D

dangerfamily ha scritto:
:doubt:
passo da un buon HD ad un passabile SD...

Era inevitabile, visto che ormai un canale sci-fi c'è, anche se poi sarà l'unica novità dalla sua nascita.

Indietro
Alto Basso