Inversione decoder multivision

Miss Parker

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti. Ho fatto da poco un trasloco e hanno installato il decoder secondario multivision come decoder principale (non sto a spiegare il perché per non dilungarmi). Ora che in camera l'impianto è pronto, ma non c'è internet, dovrei invertire i decoder perché mettere in camera quello col wifi integrato (attualmente installato in sala). Prima di fare l'operazione, vorrei chiedervi se sarà necessaria qualche configurazione e se eventualmente posso farla da sola o è necessario richiedere un intervento di un tecnico sky. Grazie in anticipo e buona serata a tutti.

Puoi dirci i due decoder che hai esattamente?
Se hai due myskyhd non ci sono problemi, mentre se il secondo decoder non è un mysky, e in quella camera vuoi mettere il mysky, non è detto che puoi usare tutte le funzioni di quel mysky, dipende da che impianto che hanno fatto. Se hai due myskyhd però vuol dire che l'impianto è compatibile e puoi invertire i decoder.

Ciao Papu, grazie 1000 per la risposta!
Appena arrivo a casa stasera, controllo e ti dico.
grazie ancora

Buonasera, i decoder sono entrambi myskyhd!
Appena mi collegano l'adsl faccio la prova. Spero di non doverti disturbare ancora Papu. Buona serata e grazie ancora

Di nulla, allora puoi invertirli cioè dovrebbero funzionare collegandoli alla presa/cavo sat delle due camere.
Se in configura/impianto è impostato SCR, accertati di avere canali SCR diversi sui due mysky, cioè su uno puoi mettere 1-2 e sull'altro mysky 3-4.
Infine collegali entrambi all'adsl via cavo o in wifi e devono restare quasi sempre collegati, perchè Sky fa i controlli del Multivision.

Indietro
Alto Basso