Inviare foto

viger

Digital-Forum Senior Master
Vorrei inviare delle foto che ho fatto in villeggiatura al proprietario dell'albergo.
Credo di sapere, se il file è grande, che l'invio tramite email è impossibile.:icon_rolleyes:
C'è qualche programma o sito per spedirle?
grazie

viger ha scritto:
Vorrei inviare delle foto che ho fatto in villeggiatura al proprietario dell'albergo.
Credo di sapere, se il file è grande, che l'invio tramite email è impossibile.:icon_rolleyes:
C'è qualche programma o sito per spedirle?
grazie

collegangoti con questo sito: www.yousendit.com
puoi inviare e-mail sino a 1Gb, gratuitamente e senza nessuna registrazione, in alternativa dal portale di libero usa jumbomail con obbligo di registrazione...se hai bisogno di ulteriore spiegazione non esitare a fare domande...ciao

@viger,
il problema non e` tanto la casella da dove invii, quanto quella di destinazione....
accertati che il destinatario sia "attrezzato" a ricevere files di grosse dimensioni (se ha un modem 56K come minimo ti manda a quel paese :D), e l'opzione migliore sicuramente e` quella di "parcheggiare" le foto presso un servizio web tipo imageshack.us, ed inviargli il link, dal quale potra` scaricarle. Anche jumbomail fa una cosa analoga, ma se il destinatario non riesce a scaricarle dopo un certo periodo di tempo e/o di tentativi, vengono cancellate (il link di download diventa inattivo).... :doubt:
ciauz

Grazie delle vostre dritte :D

Ciao Lousì ti ho mandato un mp :icon_wink:

Indietro
Alto Basso