Stavo per chiedere sul forum ma poi l'ho trovato da solo. Per chi volesse inviare o inviarsi un'e-mail di promemoria in qualsiasi giorno dell'anno, esiste un estensione di Chrome che si integra perfettamente con l'account Gmail. Per dire potete pianificare l'invio in automatico di un'e-mail di auguri, sollecitare pagamenti il tale giorno, ricordarvi quando avete una visita. Io l'ho fatto per sapere quando passano a ritirare carta e plastica, ricevendo l'e-mail il giorno prima. Quando state per inviare l'e-mail, premendo l'apposito pulsantino, potete pianificare la data di invio automatico.
L'estensione è in inglese e poi la data è impostata nel modo 05/28/14, però c'è anche un calendario per andare a selezionare il giorno. Potete pianificare tutti gli invii che volete in una volta sola e andare a rivedere l'elenco con tutte l'e-mail in partenza. E' tutto molto intuitivo.
L'estensione è in inglese e poi la data è impostata nel modo 05/28/14, però c'è anche un calendario per andare a selezionare il giorno. Potete pianificare tutti gli invii che volete in una volta sola e andare a rivedere l'elenco con tutte l'e-mail in partenza. E' tutto molto intuitivo.
Ultima modifica: