• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inviare reclamo

andr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
153
Salve come posso inviare un reclamo a mediaset premium per un servizio (TUTTO10) non usufruito in quanto con la mia tessera mi dice ancora segnale cripatato ??

Ho chiamato varie volte il numero verde ed il 199 ma oltre a riattivare i diritti di visione, farmi spegnere e riaccendere tutto ... non si è risolto ..

GRAZIE
 
è una tessera di una vecchio abbonamento mediaset for Christamst, in cui ho ricaricato di 20€.
Provato tutti sia con la cam che con il decoder (telesystem 7.7)
 
Quindi easy-pay (quella grigia senza scadenza)? Non dovevi ricaricarla. Ci sono problemi ad utilizzarla come ricaricabile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
a saperlo ... ma perche mp te lo permette se sanno di avere problemi ??
meglio quelle blu con scadenza ??
come posso fare ora??

GRAZIE
 
Se ne parla gia nel forum. Qualcuno c'è riuscito, altri no. Non so come aiutarti. Forse @ERCOLINO puo, intervenire a fare chiarezza. Se MP lo permette allora deve funzionare, altrimenti non dovrebbe essere possibile, utilizzare come ricaricabile, una tessera easy-pay senza abbonamento attivo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
infinite grazie ad ERCOLINO che mi ha risolto il problema .....
 
Indietro
Alto Basso