inviata raccomandata di disdetta ma... la ricevuta di ritorno?

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per ridurre l'abbonamento da mondo+sport+cinema+calcio a mondo+sport a metà luglio

è passato quasi un mese ma mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno
è normale? non è che quelli di sky ci vogliano "provare"?

nè tanto meno ho avuto alcuna conferma tramite telefono o email

Hai controllato online se e quando è stata consegnata? Mi sembra che dopo 30 giorni (non ricordo di preciso) puoi inoltrare un reclamo alle poste tramite il numero verde.
ciao

l'ho inviata il 14 luglio a sky casella postale 13057, 20130 milano

non ho capito dove posso controllare

:D in caso hai sempre la ricevuta del versamento....in caso di mancato recapito chiedi i danni dell'ammontare dell'abbonamento che non dovevi pagare......:D

un mio amico ha fatto disdetta a metà luglio e ai primi di agosto gli è arrivata la lettera (e una telefonata anche...) di sky dell'avvenuta ricezione. Non so se sia già arrivata anche la ricevuta di ritorno, ma penso di si.

Tranquillo, arriva sempre dopo un mese. "è normale" :D

fabrizio76 ha scritto:
mi dà come risposta
"Consegnato allo sportello dell'agenzia di MILANO TICINESE in data 25-LUG-2006"

ma dal 25 luglio ad oggi la ricevuta di ritorno non dovrebbe essere già arrivata?

In teoria si, ma in pratica la maggior parte delle ricevute di ritorno arrivano dopo molti giorni.
ciao :)

Vero quello che dice luke. Anche io sono in attesa della ricevuta di ritorno per una raccomandata consegnata a Milano ticinese il 28 (secondo il sito delle poste).
E pensare che adesso le ricevute di ritorno sono esclusivamente di tipo prioritario :) E' evidente che nella politica aziendale di Poste Italiane c'è la precisa volontà di dare priorità 0 alle ricevute di ritorno ;)

inoltre c'è un altra cosa che non mi quadra
l'ho inviato da roma il 14 luglio e alle poste di milano milano sarebbe arrivata il 25 luglio
cioè 11 giorni per una raccomandata???
e solo per arrivare all'ufficio postale di milano???

e a sky quando sarebbe arrivata?
dopo 2 settimane???

siccome dovevo mandare la raccomandata entro il 31 luglio spero che tengano conto della data di invio come da timbro postale

Io non mi posso lamentare. Inviata il 1 Agosto e arrivata il 3 :)

siccome dovevo mandare la raccomandata entro il 31 luglio spero che tengano conto della data di invio come da timbro postale
Ovviamente sì, è previsto dal contratto.

fabrizio76 ha scritto:
inoltre c'è un altra cosa che non mi quadra
l'ho inviato da roma il 14 luglio e alle poste di milano milano sarebbe arrivata il 25 luglio
cioè 11 giorni per una raccomandata???
e solo per arrivare all'ufficio postale di milano???

e a sky quando sarebbe arrivata?
dopo 2 settimane???

è chiaro che la colpa delle poste... stai tranqui! la tua parte l'hai fatta ora son le poste che devon risponder per prima.

Indietro
Alto Basso