liberty007
Digital-Forum New User
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Salve,
a luglio del 2011 in seguito alla richiesta di disdetta per scadenza naturale inviata con raccomandata a/r un mese prima, mi fu fatta ed accettai una proposta telefonica di prolungare per dieci mesi l'abbonamento con un ticket di 99€ 3generi+calcio + 30€ per lo sport al termine dei quali mi dissero che si sarebbe sospeso da solo l'abbonamento, ma non fidandomi, a fine aprile 2012 ho inviato una raccomandata a/r per ottenere la disdetta del contratto immediata al termine del ticket prepagato, dato che non ho firmato alcun ulteriore contratto di dodici mesi.
Oggi in data 22/05/2012 mi è arrivata una fattura di ventinove euro per il pagamento del mese di maggio, ho chiamato il callcenter ed inviato una mail con la seguente risposta:
"Gentile Cliente,
la informiamo che, al cliente viene riconosciuta la possibilità di richiedere la disdetta del contratto in qualsiasi momento. La chiusura sarà registrata alla fine del mese successivo alla data di ricezione della richiesta.
Poiché abbiamo ricevuto la sua comunicazione il 07/05/2012, la disdetta è stata regolarmente registrata per il 01/07/2012.
Augurandoci di aver fatto maggiore chiarezza, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky"
Secondo voi dato che non ho firmato alcun contratto di dodici mesi ed il ticket è scaduto, è normale che debba pagare ancora 3 generi a 29€ al mese fino a luglio? cosa mi consigliate di fare?
a luglio del 2011 in seguito alla richiesta di disdetta per scadenza naturale inviata con raccomandata a/r un mese prima, mi fu fatta ed accettai una proposta telefonica di prolungare per dieci mesi l'abbonamento con un ticket di 99€ 3generi+calcio + 30€ per lo sport al termine dei quali mi dissero che si sarebbe sospeso da solo l'abbonamento, ma non fidandomi, a fine aprile 2012 ho inviato una raccomandata a/r per ottenere la disdetta del contratto immediata al termine del ticket prepagato, dato che non ho firmato alcun ulteriore contratto di dodici mesi.
Oggi in data 22/05/2012 mi è arrivata una fattura di ventinove euro per il pagamento del mese di maggio, ho chiamato il callcenter ed inviato una mail con la seguente risposta:
"Gentile Cliente,
la informiamo che, al cliente viene riconosciuta la possibilità di richiedere la disdetta del contratto in qualsiasi momento. La chiusura sarà registrata alla fine del mese successivo alla data di ricezione della richiesta.
Poiché abbiamo ricevuto la sua comunicazione il 07/05/2012, la disdetta è stata regolarmente registrata per il 01/07/2012.
Augurandoci di aver fatto maggiore chiarezza, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky"
Secondo voi dato che non ho firmato alcun contratto di dodici mesi ed il ticket è scaduto, è normale che debba pagare ancora 3 generi a 29€ al mese fino a luglio? cosa mi consigliate di fare?