invio sky magazine e relativo costo (vecchio abbonato)

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
ho notato sul sito di sky che è stata inserita la sezione per chiedere di ricevere oppure no lo sky magazine

io che sono un vecchio abbonato ho notato che è attiva l'opzione di invio (e infatti l'ho sempre ricevuto) ma con addebito di Euro 1,40 a bimestre

tale invio lo ritenevo sempre gratuito e così è stato finora. ma è possibile che adesso addebitino tale costo anche ai vecchi abbonati???

non ho trovato nessuna comunicazione da parte di sky a tal proposito sull'ultimo sky magazine

I vecchi clienti ex-Tele+ e Stream e i clienti SKY almeno fino al 2005 non lo pagano.

mop invalido ha scritto:
I vecchi clienti ex-Tele+ e Stream e i clienti SKY almeno fino al 2005 non lo pagano.

confermo ex tele+/stream e anche abbonato full da nascita sky :D

:mad: :mad: :mad: incapzato per il costo invio fattura......questo bersani se scordato di eliminarlo :eusa_wall:

per vedere se lo si paga bisogna visionare le fatture e vedere se l'importo termina con 0.70€ o 0,40€ allora lo state pagando

andresa ha scritto:
confermo ex tele+/stream e anche abbonato full da nascita sky :D

:mad: :mad: :mad: incapzato per il costo invio fattura......questo bersani se scordato di eliminarlo :eusa_wall:

Chiedi la fattura on-line.

stando il fatto che "finora" i vecchi abbonati non l'hanno mai pagato, ora dovrebbero controllare se l'invio del magazine è oneroso per loro oppure no

io non l'ho mai pagato, ma sul sito risulta che ora me lo mandano a 1,40 euro a bimestre
non vorrei che fosse un'altra pessima novità

fabrizio76 ha scritto:
stando il fatto che "finora" i vecchi abbonati non l'hanno mai pagato, ora dovrebbero controllare se l'invio del magazine è oneroso per loro oppure no

io non l'ho mai pagato, ma sul sito risulta che ora me lo mandano a 1,40 euro a bimestre
non vorrei che fosse un'altra pessima novità

Se non l'hai mai pagato, continuerai a non pagarlo.:evil5:

torno sull'argomento per ribadiere che nonostante sia un vecchio abbonato (ancora per poco) questo è quanto appare sul sito:

Attualmente ricevi la rivista Sky Magazine.

Desideri continuare a ricevere Sky Magazine al costo di 1,40 € ogni bimestre?
Invio Rivista*
Si

No

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori
|Annulla|

fabrizio76 ha scritto:
torno sull'argomento per ribadiere che nonostante sia un vecchio abbonato (ancora per poco) questo è quanto appare sul sito:

Attualmente ricevi la rivista Sky Magazine.

Desideri continuare a ricevere Sky Magazine al costo di 1,40 € ogni bimestre?[...]
Probabilmente chi ha lavorato al sito ha dato per scontato che chi fa richiesta per non ricevere più la rivista, la paghi.
Non credo che la frase "Desideri continuare a ricevere Sky Magazine al costo di 1,40€ ogni bimestre" sia collegata al tuo abbonamento in particolare.

Scai lo fa pagare e si intasca i contributi statali per la spedizione......
Saluti;D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Scai lo fa pagare e si intasca i contributi statali per la spedizione......
Saluti;D
Mac'se

eccolo...per l'esattezza inizierà a prenderli dal prossimo mese...cmq la colpa è del governo che non ci mette una pezza...quando inizieranno a fare leggi serie e non di facciata(x non far imbufalire nessuno...solo gli utenti) allora le cose cambieranno...ogni riferimento alla legge bersani è abbastanza esplicito:eusa_wall:

fabrizio76 ha scritto:
ho notato sul sito di sky che è stata inserita la sezione per chiedere di ricevere oppure no lo sky magazine

io che sono un vecchio abbonato ho notato che è attiva l'opzione di invio (e infatti l'ho sempre ricevuto) ma con addebito di Euro 1,40 a bimestre

tale invio lo ritenevo sempre gratuito e così è stato finora. ma è possibile che adesso addebitino tale costo anche ai vecchi abbonati???

non ho trovato nessuna comunicazione da parte di sky a tal proposito sull'ultimo sky magazine

Se sei un vecchio abbonato, ex tele+ o stream il magazine non lo dovresti pagare. E' diventato a pagamento per chi si è abbonato a partire dal 01/06/2005. In fattura non dovresti trovare l'addebito, anche se il costo, anche sul magazine va indicato per ragioni fiscali.

Burchio ha scritto:
eccolo...per l'esattezza inizierà a prenderli dal prossimo mese...cmq la colpa è del governo che non ci mette una pezza...quando inizieranno a fare leggi serie e non di facciata(x non far imbufalire nessuno...solo gli utenti) allora le cose cambieranno...ogni riferimento alla legge bersani è abbastanza esplicito:eusa_wall:
Veramente alcune leggi serie c sono...poi c'è chi le rispetta e chi no.....Questa per intascare 25 milioni,ripeto,milioni di € per scai è una legge da rispettare,le altre no.Vergognosi
Saluti:D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Veramente alcune leggi serie c sono...poi c'è chi le rispetta e chi no.....Questa per intascare 25 milioni,ripeto,milioni di € per scai è una legge da rispettare,le altre no.Vergognosi
Saluti:D
Mac'se

chiunque rispetta le leggi che gli fanno comodo...diciamo che fanno valere i loro diritti...:lol:

Indietro
Alto Basso